Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.381 Stic@zzi ha scritto: ma non sei al lavoro? guarda che se ti cacciano li fai un loss che quelli in borsa ti sembreranno bruscolini Clicca per allargare... Oggi è primo gg soft Firme stamani e oggi ritiro auto. Da domani affiancamento per una settimana.
Stic@zzi ha scritto: ma non sei al lavoro? guarda che se ti cacciano li fai un loss che quelli in borsa ti sembreranno bruscolini Clicca per allargare... Oggi è primo gg soft Firme stamani e oggi ritiro auto. Da domani affiancamento per una settimana.
Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.382 Nn vedo l'ora di vedere una candelora rossa da 100 pti..
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.385 chiudo anche la 4 cosi' da portare l'equity sui max. lo so non faccio correre e prima o poi mi arrivera' al mazzata
chiudo anche la 4 cosi' da portare l'equity sui max. lo so non faccio correre e prima o poi mi arrivera' al mazzata
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.386 se ritorna su e le condizioni (esterne al dax) rimangono tali lo rishorto
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.387 shortato il primo, anticipo un po ma siccome siamo sui max
arseniolupin Forumer storico 18 Novembre 2019 #1.389 vorrei far notare al pubblico che come primo giorno di lavoro il segugio dmostra già abbondante assenteismo . ogni 2 minuti fa un post qui ...... ora lo faccio licenziare
vorrei far notare al pubblico che come primo giorno di lavoro il segugio dmostra già abbondante assenteismo . ogni 2 minuti fa un post qui ...... ora lo faccio licenziare