Il Segugio fuckin' trader 19 Novembre 2019 #1.491 Mi è partita e chiusa una copertura automatica Ma niente di che.. Mo verimm
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Novembre 2019 #1.492 Il Segugio ha scritto: Mi è partita e chiusa una copertura automatica Ma niente di che.. Mo verimm Clicca per allargare... Non dimentichiamo il mantra : Sono cazzuto .... sono cazzuto .... sono cazzuto
Il Segugio ha scritto: Mi è partita e chiusa una copertura automatica Ma niente di che.. Mo verimm Clicca per allargare... Non dimentichiamo il mantra : Sono cazzuto .... sono cazzuto .... sono cazzuto
misista.armando Forumer storico 19 Novembre 2019 #1.493 Rock'n'rolluck ha scritto: Non dimentichiamo il mantra : Sono cazzuto .... sono cazzuto .... sono cazzuto Clicca per allargare... se non supera 340 diciamo che alla tratteggiata ts ci dovrebbe andare
Rock'n'rolluck ha scritto: Non dimentichiamo il mantra : Sono cazzuto .... sono cazzuto .... sono cazzuto Clicca per allargare... se non supera 340 diciamo che alla tratteggiata ts ci dovrebbe andare
misista.armando Forumer storico 19 Novembre 2019 #1.494 misista.armando ha scritto: se non supera 340 diciamo che alla tratteggiata ts ci dovrebbe andare Vedi l'allegato 536136 Clicca per allargare... li ando'!
misista.armando ha scritto: se non supera 340 diciamo che alla tratteggiata ts ci dovrebbe andare Vedi l'allegato 536136 Clicca per allargare... li ando'!
Stic@zzi Guest 19 Novembre 2019 #1.495 Stic@zzi ha scritto: fib arranca Clicca per allargare... è la prima volta in un mese e mezzo che lo vedo debole, ci sarebbe pure un gap 500 punti sotto
Stic@zzi ha scritto: fib arranca Clicca per allargare... è la prima volta in un mese e mezzo che lo vedo debole, ci sarebbe pure un gap 500 punti sotto
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Novembre 2019 #1.496 Stavo per postare quest ma non ho fatto in tempo ...
Chip Forumer attivo 19 Novembre 2019 #1.498 Daee ha scritto: mi sono slegato Clicca per allargare... Impara da sti@cazzi che sa come tenerle impegnate
Daee ha scritto: mi sono slegato Clicca per allargare... Impara da sti@cazzi che sa come tenerle impegnate
Stic@zzi Guest 19 Novembre 2019 #1.499 Chip ha scritto: Impara da sti@cazzi che sa come tenerle impegnate Clicca per allargare... Il primo amore non si scorda mai
Chip ha scritto: Impara da sti@cazzi che sa come tenerle impegnate Clicca per allargare... Il primo amore non si scorda mai
Rock'n'rolluck Forumer storico 19 Novembre 2019 #1.500 Stic@zzi ha scritto: Il primo amore non si scorda mai Clicca per allargare... Quante diottrie perse ...
Stic@zzi ha scritto: Il primo amore non si scorda mai Clicca per allargare... Quante diottrie perse ...