La scalata del Segugio

Dedicato all'amore Segugino mio.... com'e' andata oggi tesoro?

]

è andata bene cucciolina...grazie!

guarda cosa ti dedico...

cue.jpg

com'è andata con la ragazzetta a lavoro?

bene, è troppo forte! e poi devo ammettere che è professionale e abbastanza seria. inoltre ha capito subito che ne so piu' di lei e quindi mi portava rispetto!

poi le ho detto anche: sai che sei cazzuta!!! :D ahahhahuhauha giuro, gliel'ho detto perché praticamente abbiamo mollato subito la mia macchina ed abbiamo usato la sua.

Siamo andati a varese e poi giri nella provincia e lei guidava la macchina (nonostante pioggia e rincoglioniti al seguito) come la guiderei io...tranquilla, spedita, anche ai casselli pur avendo il telepass non è che ci arrivava piano piano titubante anzi, le ho detto occhio che rischi di sfondare la sbarra da quanto scanni ai caselli ahahha.

e le faccio : oh, sai che sei cazzuta come donna?!?!? e lei: ahahah grazie! (nel mentre pensavo a voi miei alunni :) )

cmq poi è successa un'altra cosa che mi ha fatto schiattare:

finiamo la visita dal cliente e andiamo a mangiare in un self service di un centro commerciale...

questa mi fa: oh , devo andare in bagno

ok.

finisce, torna, andiamo a mangiare…. finito di mangiare mi fa:

dai apro un attimo l'ipad e ti spiego un paio di cose del nostro programma aziendale

ok

mette la mano dentro la sua borsa…..si blocca…….sbianca...!!!

nee maro' è success n'atra vort (in pugliese pero')

cosa??? le chiedo….

si alza, di corsa e mi fa: vado in bagno… poi fugge…..

dopo tre minuti torna tutta sudata col fiatone con l'ipad in mano che aveva dimenticato nel cesso del centro commerciale e fortunatamente lo aveva preso la guardia che gliel'ha restituito..

ahahhuahauhauahauhahahahhaha è successo anche a me in passato, posso infatti comprendere il suo spavento.

pero' gente, le stavo quasi ridendo in faccia da quanto mi ha fatto schiattare quando ha detto: nee maro' è success n'artra vort….ahuahauhauahauhauhauhahahahhahahahaaaaa

troppo forte

:D

cmq è brutto dopo 5 mesi che segui i grafici non poterli piu' seguire...

cioè' ogni tanto sbirciavo dal cell ma non è come poterli seguire da 3 monitors

anzi

na tristezza...:sad:

io voglio fare il trader uffa

cmq è brutto dopo 5 mesi che segui i grafici non poterli piu' seguire...

cioè' ogni tanto sbirciavo dal cell ma non è come poterli seguire da 3 monitors

anzi

na tristezza...:sad:

io voglio fare il trader uffa

fai come me, prendi il reddito di cittadinanza e poi stai tutto il giorno davanti ai monitor

fai come me, prendi il reddito di cittadinanza e poi stai tutto il giorno davanti ai monitor

fino a ieri mi pagava renzi.

avrei potuto scroccare il grano allo stato ancora per 13 mesi ma ho trovato sto lavoro che mi paga bene e mi da auto aziendale anche ad uso privato.

poi da come ho visto oggi piu' o meno com'è è molto piu' leggero di quello che avevo prima quindi tempo un mesetto che mi ambiento poi riusciro' a tagliarmi i miei spazi..

certo pero' che tradare tutto il giorno è un altra cosa...ma purtroppo non sono ancora abbastanza profittevole.

come mi piacerebbe lavorare insieme a qualche trader SERIO e cazzuto non hai idea non hai..

cioè alla fine a me piacciono i mkt….penso sempre a loro.

uff

Users who are viewing this thread

Back
Alto