Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.671 Chip ha scritto: Segugetto amore bello.... Domani facciamo una bella tradata insieme, ti va? E la troi... ops la biondina la mettiamo a guardare Clicca per allargare... okkeissimo…! ...e se vuole partecipare pure lei???
Chip ha scritto: Segugetto amore bello.... Domani facciamo una bella tradata insieme, ti va? E la troi... ops la biondina la mettiamo a guardare Clicca per allargare... okkeissimo…! ...e se vuole partecipare pure lei???
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.672 novi70 ha scritto: certo facciamolo a 3! Clicca per allargare... il tuo ok ce l'avevo gia... mi manca quello della chip
novi70 ha scritto: certo facciamolo a 3! Clicca per allargare... il tuo ok ce l'avevo gia... mi manca quello della chip
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.673 novi70 ha scritto: Ammore mi sparo una seduta rilassante ... voglio la lezione sulle lineette Clicca per allargare... ma cosa intendi quando dici seduta rilassante??? seduta di cosa??
novi70 ha scritto: Ammore mi sparo una seduta rilassante ... voglio la lezione sulle lineette Clicca per allargare... ma cosa intendi quando dici seduta rilassante??? seduta di cosa??
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.674 novi70 ha scritto: la chip l'è all'antica mi sa Clicca per allargare... zitta zitta che si stava sciogliendo…..non mi rovinare la situazione….tranchi poi ti aggiorno maialina
novi70 ha scritto: la chip l'è all'antica mi sa Clicca per allargare... zitta zitta che si stava sciogliendo…..non mi rovinare la situazione….tranchi poi ti aggiorno maialina
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.675 novi70 ha scritto: Yoga meditazione cose di questo genere Clicca per allargare... nameyorenghekio' ???? quelle cose li?
novi70 ha scritto: Yoga meditazione cose di questo genere Clicca per allargare... nameyorenghekio' ???? quelle cose li?
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.676 §(non mi ricordo se vi ho mai messo il livelli sp li metto. mi raccomando segnateveli e rispettateli in caso di ritraccio vi assicuro che li seguiranno fedelmente dovessero scendere (ve li ho messi con un bel colorino rosa gay, stasera mi gira cosi…)
§(non mi ricordo se vi ho mai messo il livelli sp li metto. mi raccomando segnateveli e rispettateli in caso di ritraccio vi assicuro che li seguiranno fedelmente dovessero scendere (ve li ho messi con un bel colorino rosa gay, stasera mi gira cosi…)
Il Segugio fuckin' trader 21 Novembre 2019 #1.677 e questo è il mio vero e unico amore... Sua Maestà il sig. Dax
Il Segugio fuckin' trader 22 Novembre 2019 #1.679 Ciao a tutti! Oggi si va a Piacenza, ultimo gg di affiancamento!!! Ma sapete dove si va soprattutto oggi!?!!?! 12953 Daiiii che ce lo stai facendo sudare sto target daiiiiiii Baci, buone tradate a tutti!!
Ciao a tutti! Oggi si va a Piacenza, ultimo gg di affiancamento!!! Ma sapete dove si va soprattutto oggi!?!!?! 12953 Daiiii che ce lo stai facendo sudare sto target daiiiiiii Baci, buone tradate a tutti!!
fantoccio tutto cambia 22 Novembre 2019 #1.680 Il Segugio ha scritto: Ciao a tutti! Oggi si va a Piacenza, ultimo gg di affiancamento!!! Ma sapete dove si va soprattutto oggi!?!!?! 12953 Daiiii che ce lo stai facendo sudare sto target daiiiiiii Baci, buone tradate a tutti!! Clicca per allargare... ma fai er commesso viaggiatore!? così te stressi amore mio
Il Segugio ha scritto: Ciao a tutti! Oggi si va a Piacenza, ultimo gg di affiancamento!!! Ma sapete dove si va soprattutto oggi!?!!?! 12953 Daiiii che ce lo stai facendo sudare sto target daiiiiiii Baci, buone tradate a tutti!! Clicca per allargare... ma fai er commesso viaggiatore!? così te stressi amore mio