La scalata del Segugio

Io credo che entro fine mese o cmq con la chiusura della candela mensile di novembre partirà un bel ritraccio..

Non dico il tracollo vero e proprio che tutti aspettano ma un bel ritraccio che porti sp a 3053 quello si

Io credo che entro fine mese o cmq con la chiusura della candela mensile di novembre partirà un bel ritraccio..

Non dico il tracollo vero e proprio che tutti aspettano ma un bel ritraccio che porti sp a 3053 quello si

maestro ,anche più giu,3027 ritest della R , come butta la vita ora che scorazzi libero sul serengeti padano ?:-D botta di culo !! quindi vendi prodotti alimentari, dolci o proprio ...piadine ? va beh dai... buon week end
p.s. qualche giorno fà ho incontrato , casualmente perchè era insieme ad altre persone ,tale giancarlo......tu sai chi:-D:-D:-D ridotto malissimo ,pietoso mi dicevano ,debiti da pignoramento x capire.

maestro ,anche più giu,3027 ritest della R , come butta la vita ora che scorazzi libero sul serengeti padano ?:-D botta di culo !! quindi vendi prodotti alimentari, dolci o proprio ...piadine ? va beh dai... buon week end
p.s. qualche giorno fà ho incontrato , casualmente perchè era insieme ad altre persone ,tale giancarlo......tu sai chi:-D:-D:-D ridotto malissimo ,pietoso mi dicevano ,debiti da pignoramento x capire.

Beh d'altronde quando sp era a 1700 lui predicava il: tranquillo, crollerà...!!!:-o

Senti un attimo,... ma io e te ci siamo conosciuti di persona?

Con che nick scrivevi sul fol??

Cmq se lo hai incontrato casualmente vuol dire che lo hai beccato in qualche evento/incontro organizzato da qualche banca o a Rimini alla fiera o simili

Quindi vuol dire che lui è ancora nel settore trading on line in veste di parassita vendicorsi

Quindi non è cambiato nulla

questione di tempo dici? magari a novembre 2020 che dici:oops:

che razza di segugio sei , scalper? da tartufo o da fagiani?

questione di tempo dici? magari a novembre 2020 che dici:oops:

che razza di segugio sei , scalper? da tartufo o da fagiani?

ma va te l'ho detto.

con la chiusura di candela di novembre.

cmq sono un segugio da patata :D e mi hanno detto che anche tu sei una bella signorina sai….

vuoi entrare nel mio harem segugioso??

questo e' un daily… dell'ultimo periodo… da considerare che il dail, perlomeno il mio, ha close non quelle delle 22 ma quello dell'asta che mi sembra sia alle 17.30

del grafico a me piace guardare le candele rosse sia open sia close

la blu e' open di quella candela rossa e la rossa lo spike fatto

Noname.jpg

ma va te l'ho detto.

con la chiusura di candela di novembre.[/b]

azz per 50 punti di sp al ribasso ci vuole un altro 11 settembre

cmq sono un segugio da patata :D e mi hanno detto che anche tu sei una bella signorina sai….

vuoi entrare nel mio harem segugioso??

se sei dotato come il david di michelangelo sto fuori dalla tenda

l'angolo annuale rotto al rialzo vale 3072

questo e' un daily… dell'ultimo periodo… da considerare che il dail, perlomeno il mio, ha close non quelle delle 22 ma quello dell'asta che mi sembra sia alle 17.30

del grafico a me piace guardare le candele rosse sia open sia close

la

Vedi l'allegato 536442
torniamo a ritroso nel tempo ed arriviamo al gennaio 2018
come si vede la blu' e' all'interno diciamo di quei lap diciamo ehhhhh
lo spike ha preso l'open del 29/1 ma non quello del 25 ed oltretutto e' stato uno spike su livelli elevati

al rialzo secondo me cerca gli open di candela rossa... e lo spike su open e' una situazione molto incerta

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto