La scalata del Segugio

A dire il vero queste le avevo viste. Anche ing direct le ha alzate in quel periodo. Mi pare almeno 70.
Invece "adoro" quando fineco prende l'iniziativa sulle operazioni intraday, ti chiude in una spike e poi le quotazioni tornano dove erano... Oppure quando il giorno di scadenza non ti permette di operare su un minifuture intraday e la scadenza successiva non è abbastanza liquida..., oppure nella modalità intra recentemente introdotta nella quale non puoi mettere stop e profit e ti esegue sempre al meglio.
C'è qualcosa che costa meno in giro?
In settimana gli ho scritto che nel conto non escono le commissioni sulla negoziazione dei cw e mi hanno rimandato ad una sezione, mentre mi hanno ringraziato di aver posto il problema degli interessi maturati giornalmente sui cfd che non spuntano da nessuna parte. ...anzi scrivete pure voi la stessa cosa. Il portafoglio riporta solo la variazione percentuale del cfd.

pero' dovrebbero venire fuori nel profitti e perdite..non ha senso metterle in un altro posto
se tutte le banche avessero almeno 1 trader interno funzionerebbero meglio
e' evidente che sono tutti programmatori,venditori ecc...non hanno la piu' pallida idea di cosa abbiamo bisogno

cosa gli costa esempio inserire una pagina...dove mettere tutte le cose strane della giornata

tipo oggi il cac chiude alle 18.30, domani cambieremo la powercell ..eccc
quanto costa far una roba del genere?..NIENTE!

vivono su marte

Ultima modifica:
A me gira troppo il caxxo che la mia banca dove c'ho il c/c principale (Banco bpm) mi fa pagare 2,10 euri se prelevo da altro sportello di altra banca.

Ma mi sono informato a breve faccio BCC che è gratis in tutti gli sportelli

Cmq in ogni modo le banche ci fregano soldi e ci spremono come i limoni.

Dobbiamo farlo anche noi con loro.

Apriamo shortone tutti insieme sui bancari???!!

Dai, affossiamoli!!
:D

Come vi ho detto hanno fissato un target SICURO.. 13007.

Questo è sicuro ma molto probabilmente andranno anche a 12953 per chiudere il gap e rimbalzare sul livello

Keep shorton!

Ciao Gente, ci fanno ancora aspettare e cuocere sullo spiedo piano piano.

ma noi non ci caschiamo e restiamo sempre belli cazzutini short!

non ci fregano, è scritto, è matematico, è certo…!

target sicuro 13007

poi affondi anche piu' sotto .

a presto!

baci

Users who are viewing this thread

Back
Alto