La scalata del Segugio

non so a chi mi riferisco, vedo il solito modo di fare i grafici
per fortuna c'e' uno sharpe a margine....0.19...cioe' rischi assurdi

Il conto è positivo, complimenti.

Ma con questa equity così nessun fondo ti assume o nessun investitore ti affida il suo capitale.

Il 19 Nov mazzata colossale poi recuperata ma non va bene perché gli investitori richiedono una equity costante e lineare senza drowdown così ampi.

Cmq il conto e positivo e questo è un bene!

Screenshot_20191126-123047.jpg

Sto spaccando!

Praticamente quello che devo fare e andare a rompere i coglioni ai direttori dei centri commerciali e supermercati per mettere gli espositori con i prodotti della mia azienda.

Oggi primo giorno in giro da solo ne ho visitati 5 fin'ora e ne ho piazzati 4

Mi gira troppo il caxxo per l'unico che mi ha detto no ma è quello da cui comincerò a rimaltellarlo sett prox finché non lo metterà.

Non scappa, pure lui lo deve mettere azz!!!

Vado a mangiare, ho la nota spese pranzi a muzzo e mi sta già venendo il triplo mento.... Per natale sarò gonfio come un tacchino!

Baci, buone tradate!

Segu vs

Il conto è positivo, complimenti.

Ma con questa equity così nessun fondo ti assume o nessun investitore ti affida il suo capitale.

Il 19 Nov mazzata colossale poi recuperata ma non va bene perché gli investitori richiedono una equity costante e lineare senza drowdown così ampi.

Cmq il conto e positivo e questo è un bene!

Vedi l'allegato 536663

intanto si vede subito che ci sono delle mediate...su una roba che si conosce poco...vedere delle mediate e' il primo errore (non sai mai quante ne poteva sostenere e se gli e' andata di culo)
lo sharpe non si fa incantare e resta molto basso....1 e' il minimo indispensabile...qui siamo a 1/5

si si media massimo con 10 contratti

p.s. sono io che vi ho setto di guardare il drawdown

all'inizio non ero stabile adesso mi sono disciplinato

la perdita' massima in drawdown e' il 7% , grazie alla leva, il che non e' proprio assurdo come rischio. in questo caso e' la leva che mi para i fondelli, ma ormai con esma :-)

non voglio attirare nessuno, so solo provando una mia tecnica e siccome vedo che la mql a differenza di myfxbook manda le operazioni in tempo reale, mi chiedevo se facendo subscribe questi venivano mandati in real time in email, tutto qui

ripeto non e' mia intenzione vendere segnali, sto solo cercando di disciplinarmi sui segnali assumento uan perdita massima di 10 contratti con stop di 50 punti. so cos'e' un antimartingala, ma sono interessato al timing ed e' siolo un esperimento . grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto