Il Segugio fuckin' trader 7 Febbraio 2020 #2.074 Fanculo lo avevo messo a 3333 e l ho abbassato fanculo
Il Segugio fuckin' trader 7 Febbraio 2020 #2.075 Ho fatto delle belle tradate oggi con ingressi interessanti.. Speriamo di non rovinare il tutto..
Il Segugio fuckin' trader 7 Febbraio 2020 #2.077 Allego una schermata che reputo importante. magari viene utile a qualcuno….. è la nuova proiezione sp che è stata confermata giorni fa. il target SICURO ormai è andato ma dovesse ritornare a quei prezzi e continuare a salire state CERTI che seguirà questi livellli,. La proiezione è valida fino al''ultimo livello in alto MA ATTENZIONE NON E' SICURO CHE ARRIVI FINO A LI. se continuerà a salire pero' seguirà questi livelli. bisogna scalparli da uno al''altro utilizzandoli come punti d'ingresso e/o di uscita. capito???
Allego una schermata che reputo importante. magari viene utile a qualcuno….. è la nuova proiezione sp che è stata confermata giorni fa. il target SICURO ormai è andato ma dovesse ritornare a quei prezzi e continuare a salire state CERTI che seguirà questi livellli,. La proiezione è valida fino al''ultimo livello in alto MA ATTENZIONE NON E' SICURO CHE ARRIVI FINO A LI. se continuerà a salire pero' seguirà questi livelli. bisogna scalparli da uno al''altro utilizzandoli come punti d'ingresso e/o di uscita. capito???
Il Segugio fuckin' trader 7 Febbraio 2020 #2.078 Davidluke ha scritto: now I ask you, (because they are stimulated by the curiosity that someone might manifest), someone manages to notice something? in the sense, watching the movements of the prices, and the two ST, what can we infer so from the outset? Clicca per allargare... secondo me tu l'inglese lo parli come io parlo cines….ehm, facciamo arabo va che la cina adesso è meglio mollarla…!!
Davidluke ha scritto: now I ask you, (because they are stimulated by the curiosity that someone might manifest), someone manages to notice something? in the sense, watching the movements of the prices, and the two ST, what can we infer so from the outset? Clicca per allargare... secondo me tu l'inglese lo parli come io parlo cines….ehm, facciamo arabo va che la cina adesso è meglio mollarla…!!
Il Segugio fuckin' trader 7 Febbraio 2020 #2.079 ho fatto i miei calcoletti ed ho messo take profit, coperture stop e robe varie. lascio tutto cosi. vediamo ora delle 22 cosa succede. dovesse andare male me ne torno a 1800 dovesse andare come dico io ….non diciamo niente va che porta sfiga…. a presto amici oggi vi vedo latitanti manco un mi piace mi avete messo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ne vorrei almeno 5 sul post con i livelli.. dai su cazzo!
ho fatto i miei calcoletti ed ho messo take profit, coperture stop e robe varie. lascio tutto cosi. vediamo ora delle 22 cosa succede. dovesse andare male me ne torno a 1800 dovesse andare come dico io ….non diciamo niente va che porta sfiga…. a presto amici oggi vi vedo latitanti manco un mi piace mi avete messo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ne vorrei almeno 5 sul post con i livelli.. dai su cazzo!
XXAladdinXX Nuovo forumer 7 Febbraio 2020 #2.080 Ok chiudo la settimana con un ottimo gain Complice una botta di c.... Su tesla. Buon week end a todos alla prossima.
Ok chiudo la settimana con un ottimo gain Complice una botta di c.... Su tesla. Buon week end a todos alla prossima.