La scalata del Segugio

Chiuso un sell sp

Screenshot_20200207-223422_MetaTrader 4.jpg

gestibile, hai un nozionale di 15600 euro..anche se facesse +1 perderesti solo 156..ma voglio vederli fare + 1 sull'unghia

per me stanno sottovalutando il virus....61 su un campione di 273
sara' impossibile aprire fabbriche con una tale contagiosita'

Per il momento le autorità giapponesi hanno sottoposto a test solo 273 passeggeri su 3700, quelli che presentavano sintomi come tosse o febbre, oppure che erano entrati a stretto contatto con loro, e ben 61 sono risultati infetti, uno è in condizioni critiche.

non e' giusto? non sei sotto esma?
cmq....fatti togliere sto edge o come cavolo si chiama che fa solo confusione...non si puo sapere neppure dov'e' il prezzo di carico

Cmq penso che la giornata di oggi sia stata una delle mie migliori a livello di ingressi e gestione emotiva

Peccato aver dovuto tradare dal telefono e non aver potuto seguire dalla piattaforma ma cmq ho visto che se opero dal telefono mi analizzo i tf alti la mattina, mi segno i livelli, e forse migliora anche la mia gestione emotiva così...

Bene così azzo, bene così!

:)

non e' giusto? non sei sotto esma?
cmq....fatti togliere sto edge che fa solo confusione

Cosa vuol dire essere sotto esma?

Preferisco gestire le posizioni piuttosto che chiudere in loss...è una mia cosa psicologica.

Non ho ancora ben chiaro se è meglio chiudere in loss o gestire ma io proprio non sono capace di chiudere in loss è più forte di me.

Quindi faccio cosi

non si puo sapere neppure dov'e' il prezzo di carico

Il prezzo di carico continua ad aggiornarsi ad ogni apertura di nuova posizione.

È un Pmc costantemente dinamico.

La chiave di volta è non esporsi con tutto il margine allo stesso prezzo.

Avere sempre a disposizione cartucce da sparare

Esporsi maggiormente nel verso del mkt

Users who are viewing this thread

Back
Alto