La scalata del Segugio

Se, e dico SE

la prox candela 4h SP supererà la linea rossa ossia 3396.25 andrà SICURAMENTE a toccare 3400 pti ossia prima linea gialla sopra.

una volta toccato questo livello SICURO al 100% se vorrà continuare a salire lo farà rispettando al millimetro questi livelli.

seguirà aggiornamento con grafico

tutta la proiezione è valida solo se nella prox candela da 4h (quella che aprirà domenica notte alle 00.00 fino alle 04.00) sarà superato 3396.25

sono 3,75 pti sicuri di sp che se li fate con 1 contratto sono 160 dollari

se li fate con 10 contratti sono 1600 dollari

io che sono povero li farò' con gli 0,0merda
10 contratti di minisp500 con direct a ci vogliono 120.000 dollaroni di margine...
Comunque bentornato, pensi di ricominciare a tradare?

pensi di ricominciare a tradare?

non smetto mai.

non guadagno maiun cavolo ma continuo a rincorrere il mio sogno.

ora sto lottando per riportare a 5k il conto del mio amico che sto coglione si è messo a schiacciare a caso nelle ultime due settimane e ha fatto danni andando a 4 k.

tra una settimana rientra. le cose cambiano.

ho fatto nuovo accordo.

lui si apre un suo conto e ci mette dentro 2k che se li brucerà in un mesetto, forse due.

altri 2k invece li lascia nel mio conto e li muovo solo io. (cambio anche le password dell'app dal tel.)

eventuali guadagni si passa al 50% che mi deve dare

eventuale azzeramento conto, cazzi suoi.

ogni sera gli mando situazione posizioni in ptf e tradate chiuse

QUOTE="Il Segugio, post: 1046106276, member: 31757"]
Proiezione completata fino all'ultimo livello!

Minchia che segugio!!!

Vediamo se ora vuole rintracciare un po'...
[/QUOTE]
Sempre detto che sei un mostro!!! Te si che sei un vero guru!! Mai pensato di vendere segnali? Potresti mettere la tua esperienza e capacità al servizio di chi è meno dotato... Avrei già un paio di possibili clienti da passarti..:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto