La scalata del Segugio (2 lettori)

yevgeny gromov

madre russia
volevo imparare a tradare x vivere all'ombra di una palma sulle spiagge della florida e tu sparisci quando più avevo bisogno di te!! che delusione! i miei sogni infranti come un onda del mare sugli scogli ....e invece è finita così..
 

Allegati

  • images (2).jpg
    images (2).jpg
    10,6 KB · Visite: 181

Il Segugio

fuckin' trader
cmq un mio amico mi ha bonificato 5k per tradare insieme. l'accordo è che degli eventuali guadagni io mi becco il 35% e lui il restante. in caso di perdita caxxi suoi ma se dovessimo arrivare a 2,5k finisce il gioco.

all'inizio le operazioni me le facevo anche da solo durante il giorno ed gli avevo portato il conto a 6k

poi ha deciso di volerle fare anche lui per i caxxi suoi ed il conto è sceso a 4,6k

ora siamo a 4,8k, appena ritorna a 5k gli ribonifico il tutto perhè mi ha rotto il caxxo che mi tiene il conto occupato e non posso tradare quando voglio.
in piu' nel caso guadagnasse si va a scalare le mie minus...eh no...col cazz

quindi appena torno dalle ferie gli dico: senti bello, o mi lasci fare a me e trado io col tuo grano o altrimenti ti rido' tutto e tu ti apri un tuo conto perchè io devo essere libero di tradare.



il conto del mio amico è tracollato.

è andato da 5k a 700 euro, (io gli ho perso 1900 k, il resto ci ha pensato lui).

dopodichè....ormai in preda alla delusione piu' totale mi sono fermato.

un po'

qualche giorno.

poi....come un macinino e una vera formichina....giorno dopo giorno...gain dopo gain....come una fenice che risorge dalle sue ceneri......ho cominciato a recuperare...


ripartendo da 700 sono ritornato a 2600 k. Gli ho bonificato la mia parte.....(al mio amico), gli ho ridato i 1900 che gli avevo perso.

quindi in conto da quel momento è ritornato mio al 100%.

e da li.....magicamente sono entrato in un periodo a me favorevole in cui non sbaglio mezza tradata.....riesco a gestire meglio l'emotivita......ed sono ritornato a 5k.

la mia equity line parla da sola.....ultimi 5 mesi da favola..


ora il segugio comincia a fare sul serio.


vediamo.
 

Allegati

  • DetailedStatement.gif
    DetailedStatement.gif
    7,3 KB · Visite: 182

Il Segugio

fuckin' trader
Ciao proprio....sono saltate tutte le pagine indietro...vabbè....

Cmq nel frattempo raggiunti i 7k

Top!

Buona giornata
 

Allegati

  • Screenshot_2021-03-12-07-21-20-561_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    Screenshot_2021-03-12-07-21-20-561_net.metaquotes.metatrader4.jpg
    425,4 KB · Visite: 60

Users who are viewing this thread

Alto