WANTED Forumer storico 19 Aprile 2021 #2.572 Il Segugio ha scritto: Mi hai pregato le Tradate!! Tipo i panzerotti di Checco Zalone che li prega prima di mangiarli! . Ahahhaha Grande! Grazie mille! Clicca per allargare... Avevo fatto un rito Vodoo anche per un amico. Visto che c ero ti avevo inserito e con te ha funzionato. Non so se era sufficiente all altro
Il Segugio ha scritto: Mi hai pregato le Tradate!! Tipo i panzerotti di Checco Zalone che li prega prima di mangiarli! . Ahahhaha Grande! Grazie mille! Clicca per allargare... Avevo fatto un rito Vodoo anche per un amico. Visto che c ero ti avevo inserito e con te ha funzionato. Non so se era sufficiente all altro
Il Segugio fuckin' trader 20 Aprile 2021 #2.577 Dopo metto tutte le operazioni. Ne ho fatta una bella su sp
Il Segugio fuckin' trader 20 Aprile 2021 #2.578 Situa in ptf Ci siamo.....10 k siete vicini......manca solo una scoreggia e ci siamo...
Il Segugio fuckin' trader 20 Aprile 2021 #2.580 Chiuso tutto! 10 k Sì sboccia! Applausi al segugio!!!!!