Rock'n'rolluck Forumer storico 13 Novembre 2019 #611 Il Segugio ha scritto: quale? Vedi l'allegato 535493 Clicca per allargare... Nonostante l'età è ancora un bell'uomo
Il Segugio ha scritto: quale? Vedi l'allegato 535493 Clicca per allargare... Nonostante l'età è ancora un bell'uomo
misista.armando Forumer storico 13 Novembre 2019 #612 segugio prova ad andare nei thread seri dove scrivono aluni nick glie fai un saluto almeno
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #613 azz su sp in questo momento mi è partita la tecnica del st sia sul tf 15 min sia sull orario il problema è che la 15 min è long l'oraria dice short .e mo'???? mmm....dove cavolo ho messo i dadi……..
azz su sp in questo momento mi è partita la tecnica del st sia sul tf 15 min sia sull orario il problema è che la 15 min è long l'oraria dice short .e mo'???? mmm....dove cavolo ho messo i dadi……..
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #614 Rock'n'rolluck ha scritto: Nonostante l'età è ancora un bell'uomo Clicca per allargare... come la moglie di renzi
Rock'n'rolluck ha scritto: Nonostante l'età è ancora un bell'uomo Clicca per allargare... come la moglie di renzi
misista.armando Forumer storico 13 Novembre 2019 #615 "ho scoperto questo thread e lo reputo molto interessante…. avrete qualche dritta per me???"
Il Segugio fuckin' trader 13 Novembre 2019 #616 misista.armando ha scritto: segugio prova ad andare nei thread seri dove scrivono aluni nick glie fai un saluto almeno Clicca per allargare... cosa vuol dire 3d serio? mai sentito….
misista.armando ha scritto: segugio prova ad andare nei thread seri dove scrivono aluni nick glie fai un saluto almeno Clicca per allargare... cosa vuol dire 3d serio? mai sentito….
misista.armando Forumer storico 13 Novembre 2019 #617 Il Segugio ha scritto: cosa vuol dire 3d serio? mai sentito…. Clicca per allargare... non te posso rispondere
Il Segugio ha scritto: cosa vuol dire 3d serio? mai sentito…. Clicca per allargare... non te posso rispondere
misista.armando Forumer storico 13 Novembre 2019 #619 Il Segugio ha scritto: ai dadi è uscito rosso Clicca per allargare... almeno un "buongiorno trader" secondo me dovrebbe essere doveroso per un nuovo utente puoi cominciare da piazzini
Il Segugio ha scritto: ai dadi è uscito rosso Clicca per allargare... almeno un "buongiorno trader" secondo me dovrebbe essere doveroso per un nuovo utente puoi cominciare da piazzini
misista.armando Forumer storico 13 Novembre 2019 #620 misista.armando ha scritto: almeno un "buongiorno trader" secondo me dovrebbe essere doveroso per un nuovo utente puoi cominciare da piazzini Clicca per allargare... poi segui in ordine strettamente alfanumerico "buongiorno trader " me ne vado prima che schiatto
misista.armando ha scritto: almeno un "buongiorno trader" secondo me dovrebbe essere doveroso per un nuovo utente puoi cominciare da piazzini Clicca per allargare... poi segui in ordine strettamente alfanumerico "buongiorno trader " me ne vado prima che schiatto