La scalata del Segugio

Ma.che è il trade ?

Il trade e' na roba cosi..... porti in cima sta palla qua e poi la lasci cadere, ridiscendi e la riporti su e cosi' via per sempre perche' il divertimento massimo sta nel riportarla su dopo che e' caduta... e' il mito di Sisifo..

Tradotto l'orgasmo nel trading non sta' nel fare gain ma nel rincorrere e recuperare le minus...

Se non ci avete capito una mazza non datevi pena, nemmeno uno psichiatra saprebbe convincervi :-o

il centro sinistra, la sinistra di governo e il mito di sisifo.jpg

Ultima modifica:
Il trade e' na roba cosi..... porti in cima sta palla qua e poi la lasci cadere, ridiscendi e la riporti su e cosi' via per sempre perche' il divertimento massimo sta nel riportarla su dopo che e' caduta... e' il mito di Sisifo..

Tradotto l'orgasmo nel trading non sta' nel fare gain ma nel rincorrere e recuperare le minus...

Se non ci avete capito una mazza non datevi pena, nemmeno uno psichiatra saprebbe convincervi :-o

[ATTAC]

Beello, caxxo questo te lo copio!

;)

Cmq oggi la batteria dell auto mi ha lasciato a piedi.

Ci ho messo un'ora per trovare un cristiano che mi desse aiuto

Tutti ad alzare le spallucce e dire no mi dispiace non ho i cavi

Poi un signore mi ha indicato un negozio di cinesi che li vendeva.

Li ho comprati.

Sono tornato davanti alla macchina e cercavo di fermare qualcuno che si fermasse un secondo per darmi lo spunto.

La gente continuava a dire: non ho i cavi, mi spiace...

Appena gli facevo vedere che li avevo si pietrificavano, non sapevano come rimbalzarmi.. con che scusa... e come se fossi un lavavetri rompipalle tiravano su il finestrino ed accelleravano.
Come se fossi un tossico

Che schifo mi ha fatto il genere umano stamattina non avete idea

Poi finalmente ho trovato un'anima buona che si è fermato.

Trenta secondi

Cavi - giro chiave - chiusura cofano

Trenta secondi del caxxo

Il genere umano mi ha fatto aspettare un'ora appiedato perché non aveva trenta secondi per aiutare il prossimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto