Gente, sono lieto di annunciarvi che la proiezione al rialzo sul coffee è stata confermata.
in realtà hanno gia fatto il primo taget sicuro che è la prima lineeetta (quelle tra zero e 100 non dovete guardarle, intendo quellle ravvicinatissima partendo dal basso)
poi sono andati a fare MILLIMETRICAMETE (e quando vedo ste cose mi si arrizza !!) il target finale della prima botta di rialzo a 0,7352 (non so se sono euri, dollari o sesterzi)
ora la situazione è questa:
se ritraccia seguirà i livelli tornando un pelo dietro ma massimo che potrebbe andare è il livello importante a 0,7088 poi ripicchia in su ed allora una volta li...passando ancora da 0,7352 potrebbero partire i razzi per arrivare ai due target in alto.
ci sono altri due target in altissimo ancora ma sono molto ambiziosi ma la candela che mi ha dato l''ok x la proiezione mi fa capire che potrebbe sparare in su moooooolto probabilmente.
ora vi metto il grafico anche con gli altri due livelli ma poi diventa tutto molto piccolo
arsy, questa è x te (oltre che x la mia biondina) perché oggi sei stato gentilissimo con le opzioni
vi voglio bene ragazzi
bacio.