La scalata del Segugio

Via non ci credo ... dai ce l'hanno tutti!

uuhuhuuuuuuuuuuuuu aspe aspe che forse ce l'ho!!!!

ff.PNG

Gente, sono lieto di annunciarvi che la proiezione al rialzo sul coffee è stata confermata.

in realtà hanno gia fatto il primo taget sicuro che è la prima lineeetta (quelle tra zero e 100 non dovete guardarle, intendo quellle ravvicinatissima partendo dal basso)

poi sono andati a fare MILLIMETRICAMETE (e quando vedo ste cose mi si arrizza !!) il target finale della prima botta di rialzo a 0,7352 (non so se sono euri, dollari o sesterzi)

ora la situazione è questa:

se ritraccia seguirà i livelli tornando un pelo dietro ma massimo che potrebbe andare è il livello importante a 0,7088 poi ripicchia in su ed allora una volta li...passando ancora da 0,7352 potrebbero partire i razzi per arrivare ai due target in alto.

ci sono altri due target in altissimo ancora ma sono molto ambiziosi ma la candela che mi ha dato l''ok x la proiezione mi fa capire che potrebbe sparare in su moooooolto probabilmente.

ora vi metto il grafico anche con gli altri due livelli ma poi diventa tutto molto piccolo

arsy, questa è x te (oltre che x la mia biondina) perché oggi sei stato gentilissimo con le opzioni

vi voglio bene ragazzi

bacio.

coffe arsy.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto