Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #171 Stic@zzi ha scritto: un vecchio detto dice, chi sa fa chi non sa insegna Clicca per allargare... è quello che diceva sempre il mio guru del menga. e io babbo che pendevo dalle sue labbra
Stic@zzi ha scritto: un vecchio detto dice, chi sa fa chi non sa insegna Clicca per allargare... è quello che diceva sempre il mio guru del menga. e io babbo che pendevo dalle sue labbra
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #172 novi70 ha scritto: terminalo ... e chi non sa insegnare? Clicca per allargare... scrive sui forum
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #173 raga cmq io non vi vendo nulla ok? vi do i segnali gratis ogni tanto vi dico qualche settaggio interessante che male posso farvi? NON VOGLIO SOLDI VOGLIO SOLO MI PIACE OK?
raga cmq io non vi vendo nulla ok? vi do i segnali gratis ogni tanto vi dico qualche settaggio interessante che male posso farvi? NON VOGLIO SOLDI VOGLIO SOLO MI PIACE OK?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Novembre 2019 #175 novi70 ha scritto: però se oltre ad i segnali ci racconti le tue storie ... Clicca per allargare... La scalata, raccontaci della scalata dai 7mila ai 100mila
novi70 ha scritto: però se oltre ad i segnali ci racconti le tue storie ... Clicca per allargare... La scalata, raccontaci della scalata dai 7mila ai 100mila
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #176 Pazzini ha scritto: La scalata, raccontaci della scalata dai 7mila ai 100mila Clicca per allargare... pazzini stai calmo che se vuoi ti scalo le mani in faccia!
Pazzini ha scritto: La scalata, raccontaci della scalata dai 7mila ai 100mila Clicca per allargare... pazzini stai calmo che se vuoi ti scalo le mani in faccia!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #177 novi70 ha scritto: io quella voglio sapere ... la scalata!! Segugio la chip più o meno assomiglia a questa non fare il pirla Vedi l'allegato 535290 Clicca per allargare... non è che sia sta f iga atomica allora... peccato a me piacciono piu' quelle alla incontrada
novi70 ha scritto: io quella voglio sapere ... la scalata!! Segugio la chip più o meno assomiglia a questa non fare il pirla Vedi l'allegato 535290 Clicca per allargare... non è che sia sta f iga atomica allora... peccato a me piacciono piu' quelle alla incontrada
Chip Forumer attivo 12 Novembre 2019 #179 Il Segugio ha scritto: raga cmq io non vi vendo nulla ok? vi do i segnali gratis ...... NON VOGLIO SOLDI VOGLIO SOLO MI PIACE OK? Clicca per allargare... Posso venderle qualcosa io?
Il Segugio ha scritto: raga cmq io non vi vendo nulla ok? vi do i segnali gratis ...... NON VOGLIO SOLDI VOGLIO SOLO MI PIACE OK? Clicca per allargare... Posso venderle qualcosa io?
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #180 Chip ha scritto: Posso venderle qualcosa io? Vedi l'allegato 535293 Clicca per allargare... il genere milfona mi è sempre piaciuto---
Chip ha scritto: Posso venderle qualcosa io? Vedi l'allegato 535293 Clicca per allargare... il genere milfona mi è sempre piaciuto---