Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Novembre 2019 #191 novi70 ha scritto: è mai possibile che i maestri arrivano ... ci illudono e poi se ne vanno? Clicca per allargare... Ma zio lombrico ne hai già fatto scappare un altro ? Sei peggio che la peste
novi70 ha scritto: è mai possibile che i maestri arrivano ... ci illudono e poi se ne vanno? Clicca per allargare... Ma zio lombrico ne hai già fatto scappare un altro ? Sei peggio che la peste
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #192 novi70 ha scritto: allora basta scegliere cosa e poi si lancia? mi piace! Clicca per allargare... se sei alle prime armi ci sono questi
novi70 ha scritto: allora basta scegliere cosa e poi si lancia? mi piace! Clicca per allargare... se sei alle prime armi ci sono questi
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #194 quanto caxxo sta viaggiando il longone sp che vi ho donato?? quantoooooooooooooooo??!!!!!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #195 voglio gli eseguiti dei vosti gain , ostriche e champagne stasera mando iooooooooooo
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #196 Il Segugio ha scritto: quanto caxxo sta viaggiando il longone sp che vi ho donato?? quantoooooooooooooooo??!!!!! Clicca per allargare... io 43 euro per ora
Il Segugio ha scritto: quanto caxxo sta viaggiando il longone sp che vi ho donato?? quantoooooooooooooooo??!!!!! Clicca per allargare... io 43 euro per ora
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #197 e cosa vi dicevo del dax che si è bloccato nonostante sp sale?!?!?! muto deve restare muuuutooooooooo
e cosa vi dicevo del dax che si è bloccato nonostante sp sale?!?!?! muto deve restare muuuutooooooooo
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #198 arseniolupin ha scritto: io 43 euro per ora Clicca per allargare... pronto a chiuderlo fra pochi minuti dai caxxxooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arseniolupin ha scritto: io 43 euro per ora Clicca per allargare... pronto a chiuderlo fra pochi minuti dai caxxxooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #199 ocio che parte il fiammatone fino al targettone poi il primo che longa gli taglio le mani
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #200 novi70 ha scritto: ascolta io ti ho messo un sacco di like ... ora devo fare una ciulata dopo avrei delle domande sulla tecnica ... posso? Clicca per allargare... dai una botta anche x me!
novi70 ha scritto: ascolta io ti ho messo un sacco di like ... ora devo fare una ciulata dopo avrei delle domande sulla tecnica ... posso? Clicca per allargare... dai una botta anche x me!