Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #211 arseniolupin ha scritto: ora è crollato...sono solo 46.25 ..... aspetto i 50 ? Clicca per allargare... pensavo fossi stata la tua chiusura a far diventare rossa la candela ahahhaha
arseniolupin ha scritto: ora è crollato...sono solo 46.25 ..... aspetto i 50 ? Clicca per allargare... pensavo fossi stata la tua chiusura a far diventare rossa la candela ahahhaha
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #212 Stic@zzi ha scritto: Top Segu Clicca per allargare... grande grazie!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #214 oggi vi ho dato un bel longone sp e un bello shortone da 30 pti sul dax vi va bene cosi??
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #215 Stic@zzi ha scritto: quindi da 3100 shortone Clicca per allargare... shortati la casa caxxo!
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #217 novi70 ha scritto: vogliamo di piu di piu servono soldi ... io vado subito a spendere il gain!!! Clicca per allargare... ma vi serve mica percaso denaro fresco, liquido, contante??
novi70 ha scritto: vogliamo di piu di piu servono soldi ... io vado subito a spendere il gain!!! Clicca per allargare... ma vi serve mica percaso denaro fresco, liquido, contante??
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #218 novi70 ha scritto: ce l'avesse .... l'ha persa dovevi arrivare prima segu! Clicca per allargare... ahhahauhauahua
novi70 ha scritto: ce l'avesse .... l'ha persa dovevi arrivare prima segu! Clicca per allargare... ahhahauhauahua
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #220 eccola la sto partorendo: ocio: SHORT DAX ORA 13277 ore 16.09 target booooooooooooooom!!!!!!!!!!!!!