Rock'n'rolluck Forumer storico 12 Novembre 2019 #321 Chip ha scritto: Ho fatto emergere in superficie il powermind che c'e' in lui... stessa tempra Clicca per allargare... Proviamo a stanarlo .... Maestro Segugio come se la cava con gli impiattamenti ?
Chip ha scritto: Ho fatto emergere in superficie il powermind che c'e' in lui... stessa tempra Clicca per allargare... Proviamo a stanarlo .... Maestro Segugio come se la cava con gli impiattamenti ?
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #322 Ciao raga vi saluto che è appena arrivata la ganjella nuova, devo provarla. Mi serve x darvi segnali... A la manhana! Bacio
Ciao raga vi saluto che è appena arrivata la ganjella nuova, devo provarla. Mi serve x darvi segnali... A la manhana! Bacio
misista.armando Forumer storico 12 Novembre 2019 #323 Il Segugio ha scritto: Ma chi è sto pwermind Non mi offendete Io non so chi siano i vostri guru Ma sappiate che mi è bastata la sola giornata di oggi per dimostrarvi che sono cazzuto Sono troppo cazzuto Li schiaccio tutti io gli altri guretti da quattro soldi Clicca per allargare... attento che se torna er becchino… la favola finisce
Il Segugio ha scritto: Ma chi è sto pwermind Non mi offendete Io non so chi siano i vostri guru Ma sappiate che mi è bastata la sola giornata di oggi per dimostrarvi che sono cazzuto Sono troppo cazzuto Li schiaccio tutti io gli altri guretti da quattro soldi Clicca per allargare... attento che se torna er becchino… la favola finisce
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #324 arseniolupin ha scritto: maestro...... che faccio col long nasdaq appena postato ? stoppo o medio ? Clicca per allargare... devo insegnarti tutto
arseniolupin ha scritto: maestro...... che faccio col long nasdaq appena postato ? stoppo o medio ? Clicca per allargare... devo insegnarti tutto
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #325 Il Segugio ha scritto: Ma chi è sto pwermind i Clicca per allargare... NON ESAGERARE ORA powermind se si collega ti smonta in un amen solo inchini al grande unico maestro di borse internazionali inventore del denaro liquido fresco e contante
Il Segugio ha scritto: Ma chi è sto pwermind i Clicca per allargare... NON ESAGERARE ORA powermind se si collega ti smonta in un amen solo inchini al grande unico maestro di borse internazionali inventore del denaro liquido fresco e contante
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #326 arseniolupin ha scritto: una domanda segugio........ ma se fai sto trading cosi reddittizzio come mai sei ridotto al millino ? LI spendi a zoccole? Clicca per allargare... Ho preso sicurezza da poco E sono diventato bravo da poco Il grano purtroppo l'ho bruciato prima Ora vedo di rifarlo. Se ti va di farmi un bonifico per la causa ti mando iban Chiaro che con sto poco capitale che ho ci metterò una cifra prima di fare anche io i tuoi gain.... Ma non mollo!
arseniolupin ha scritto: una domanda segugio........ ma se fai sto trading cosi reddittizzio come mai sei ridotto al millino ? LI spendi a zoccole? Clicca per allargare... Ho preso sicurezza da poco E sono diventato bravo da poco Il grano purtroppo l'ho bruciato prima Ora vedo di rifarlo. Se ti va di farmi un bonifico per la causa ti mando iban Chiaro che con sto poco capitale che ho ci metterò una cifra prima di fare anche io i tuoi gain.... Ma non mollo!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Novembre 2019 #327 arseniolupin ha scritto: una domanda segugio........ ma se fai sto trading cosi reddittizzio come mai sei ridotto al millino ? Clicca per allargare... Ti sei perso l'all-in su bio-on
arseniolupin ha scritto: una domanda segugio........ ma se fai sto trading cosi reddittizzio come mai sei ridotto al millino ? Clicca per allargare... Ti sei perso l'all-in su bio-on
Stic@zzi Guest 12 Novembre 2019 #328 qui eri partito bene https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-scalata-del-segugio-capitolo-finale.86831/
qui eri partito bene https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-scalata-del-segugio-capitolo-finale.86831/
arseniolupin Forumer storico 12 Novembre 2019 #329 Pazzini ha scritto: Ti sei perso l'all-in su bio-on Clicca per allargare... una buona azienda mica spazzaturasi riciclera un millino se torna sul aim ce lo mettiamo
Pazzini ha scritto: Ti sei perso l'all-in su bio-on Clicca per allargare... una buona azienda mica spazzaturasi riciclera un millino se torna sul aim ce lo mettiamo
Il Segugio fuckin' trader 12 Novembre 2019 #330 Stic@zzi ha scritto: qui eri partito bene https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-scalata-del-segugio-capitolo-finale.86831/ Clicca per allargare... Si ma li tradavo gli etf (spazzatura) e non sapevo hedggiare e non sapevo nulla o cmq ben poco Ora sono cazzutissimo!
Stic@zzi ha scritto: qui eri partito bene https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-scalata-del-segugio-capitolo-finale.86831/ Clicca per allargare... Si ma li tradavo gli etf (spazzatura) e non sapevo hedggiare e non sapevo nulla o cmq ben poco Ora sono cazzutissimo!