arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #881 arseniolupin ha scritto: Ma bisogna andare long o short? Non ho capito Nel dubbio ... Compro un nasdaq Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: Ma bisogna andare long o short? Non ho capito Nel dubbio ... Compro un nasdaq Clicca per allargare... Sono troppo bravo
arseniolupin ha scritto: Ma bisogna andare long o short? Non ho capito Nel dubbio ... Compro un nasdaq Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: Ma bisogna andare long o short? Non ho capito Nel dubbio ... Compro un nasdaq Clicca per allargare... Sono troppo bravo
Rock'n'rolluck Forumer storico 14 Novembre 2019 #882 novi70 ha scritto: te l'ho scritto prima di leggere le sue risposte ... mi pare ti abbia scritto abbastanza ... Clicca per allargare... Avevo il sentore che gli avresti risposto così ...
novi70 ha scritto: te l'ho scritto prima di leggere le sue risposte ... mi pare ti abbia scritto abbastanza ... Clicca per allargare... Avevo il sentore che gli avresti risposto così ...
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #883 Il Segugio ha scritto: volevo farvi vedere una foto della mia prima strategia di trading tempo fa.... ora vedo se trovo la foto. Clicca per allargare... ai tempi tradavo cosi….
Il Segugio ha scritto: volevo farvi vedere una foto della mia prima strategia di trading tempo fa.... ora vedo se trovo la foto. Clicca per allargare... ai tempi tradavo cosi….
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #884 arseniolupin ha scritto: Sono troppo bravo Clicca per allargare... complimenti bravo hai preso bene ma stai rischiando a longare
arseniolupin ha scritto: Sono troppo bravo Clicca per allargare... complimenti bravo hai preso bene ma stai rischiando a longare
arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #886 Il Segugio ha scritto: complimenti bravo hai preso bene ma stai rischiando a longare Clicca per allargare... Un bel rischio visto che l'ho fatto guidando sull'autostrada
Il Segugio ha scritto: complimenti bravo hai preso bene ma stai rischiando a longare Clicca per allargare... Un bel rischio visto che l'ho fatto guidando sull'autostrada
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2019 #887 Il Segugio ha scritto: ai tempi tradavo cosi…. Vedi l'allegato 535626 Clicca per allargare... quindi non è cambiato nulla
Il Segugio ha scritto: ai tempi tradavo cosi…. Vedi l'allegato 535626 Clicca per allargare... quindi non è cambiato nulla
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #888 arseniolupin ha scritto: Un bel rischio visto che l'ho fatto guidando sull'autostrada Vedi l'allegato 535640 Clicca per allargare... Si però caxxo hai rischiato di tamponare Statt accuort uaglio'
arseniolupin ha scritto: Un bel rischio visto che l'ho fatto guidando sull'autostrada Vedi l'allegato 535640 Clicca per allargare... Si però caxxo hai rischiato di tamponare Statt accuort uaglio'
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #889 Stic@zzi ha scritto: quindi non è cambiato nulla Clicca per allargare... In effetti è la mia tecnica migliore
Stic@zzi ha scritto: quindi non è cambiato nulla Clicca per allargare... In effetti è la mia tecnica migliore
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #890 novi70 ha scritto: Segugio urge analisi sul caffé datti da fare!!! quella con le lineette Clicca per allargare... Caxxo te la farei volentieri e tutto il giorno che mi sbatto ma la t3 non ce l ha sto cavolo di coffee
novi70 ha scritto: Segugio urge analisi sul caffé datti da fare!!! quella con le lineette Clicca per allargare... Caxxo te la farei volentieri e tutto il giorno che mi sbatto ma la t3 non ce l ha sto cavolo di coffee