Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #891 novi70 ha scritto: ma non ci sono gli ETC? Clicca per allargare... Prova darmi isin e nome mkt dove lo scambiano ma ho spulciato tutto no lo trovo... Dammi qualche info in piu
novi70 ha scritto: ma non ci sono gli ETC? Clicca per allargare... Prova darmi isin e nome mkt dove lo scambiano ma ho spulciato tutto no lo trovo... Dammi qualche info in piu
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2019 #892 arseniolupin ha scritto: Un bel rischio visto che l'ho fatto guidando sull'autostrada Vedi l'allegato 535640 Clicca per allargare... chiuso troppo presto non hai fiducia nel long
arseniolupin ha scritto: Un bel rischio visto che l'ho fatto guidando sull'autostrada Vedi l'allegato 535640 Clicca per allargare... chiuso troppo presto non hai fiducia nel long
Stic@zzi Guest 14 Novembre 2019 #893 io faccio un "trading ignorante" e segnali short non ne vedo, voi cialtroni ne vedete? parlo di america non della borsa dei puffi
io faccio un "trading ignorante" e segnali short non ne vedo, voi cialtroni ne vedete? parlo di america non della borsa dei puffi
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #894 novi70 ha scritto: GB00B15KXP72 Clicca per allargare... Ma in che famiglia di mkt devo guardare?? Comex Nimex Cbot Dove? Dove?? Doveeeee??? Sto impazzendo Vado a farmi un coffee
novi70 ha scritto: GB00B15KXP72 Clicca per allargare... Ma in che famiglia di mkt devo guardare?? Comex Nimex Cbot Dove? Dove?? Doveeeee??? Sto impazzendo Vado a farmi un coffee
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #895 novi70 ha scritto: mercato MTA Clicca per allargare... Ah ok aspe Finisco qui in bagno e provo a vedere
novi70 ha scritto: mercato MTA Clicca per allargare... Ah ok aspe Finisco qui in bagno e provo a vedere
arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #897 Stic@zzi ha scritto: chiuso troppo presto non hai fiducia nel long Clicca per allargare... Mai ..sono uni shortisa incallito io !! Ps ...mi ha telefonato falco direttamente dalla sala n 1 di Morgan Stanley e m Ha detto ..... Capra chiudi che da qui per oggi non sale più
Stic@zzi ha scritto: chiuso troppo presto non hai fiducia nel long Clicca per allargare... Mai ..sono uni shortisa incallito io !! Ps ...mi ha telefonato falco direttamente dalla sala n 1 di Morgan Stanley e m Ha detto ..... Capra chiudi che da qui per oggi non sale più
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #898 novi70 ha scritto: GB00B15KXP72 Clicca per allargare... oh niente raga, qui non c'è mi spiace
Il Segugio fuckin' trader 14 Novembre 2019 #899 novi70 ha scritto: ecco bravo vedi che ne abbiamo bisogno urgentemente! poi vogliamo grafici per trade di posizione ci stressiamo con lo scalping ... tu devi postare tutti i trade long di posizione Clicca per allargare... lo farei ma non c'èèèè non c'èèèèè sto caxxo di caffeeeeeeeeeee
novi70 ha scritto: ecco bravo vedi che ne abbiamo bisogno urgentemente! poi vogliamo grafici per trade di posizione ci stressiamo con lo scalping ... tu devi postare tutti i trade long di posizione Clicca per allargare... lo farei ma non c'èèèè non c'èèèèè sto caxxo di caffeeeeeeeeeee
arseniolupin Forumer storico 14 Novembre 2019 #900 Stic@zzi ha scritto: io faccio un "trading ignorante" e segnali short non ne vedo, voi cialtroni ne vedete? parlo di america non della borsa dei puffi Clicca per allargare... No . Ma le operazioni sul nasdaq le faccio per gioco quando me la sento . 500 dollari in viaggio son un regalo
Stic@zzi ha scritto: io faccio un "trading ignorante" e segnali short non ne vedo, voi cialtroni ne vedete? parlo di america non della borsa dei puffi Clicca per allargare... No . Ma le operazioni sul nasdaq le faccio per gioco quando me la sento . 500 dollari in viaggio son un regalo