La scalata del Segugio

beh che centra il millino, se la tecnica funziona è solo questione di tempo e ti capitalizzi pian piano..se devo chiudere quanti pt posso perdere secondo te? cioè a quanti pt di loss stoppo?

ma infatti sul discorso capitalizzazione ci sto lavorando!!

cmq la regola dice :

chiudi alla prima candela che CHIUDE confermando il cambio colore del st.

hai studiato ieri o no???

dai che domani t'interrogo

beh che centra il millino, se la tecnica funziona è solo questione di tempo e ti capitalizzi pian piano..se devo chiudere quanti pt posso perdere secondo te? cioè a quanti pt di loss stoppo?

con quella cifra deve seguire secondo me segnali da time frame non eccessivamente estesi, altrimenti c'e' il rischio di passare in loss o di prolungarlo troppo, cosi' erodi troppo il capitale

non sto seguendo l''andamento degli OI come un tempo ( prima lavoravo e avevo altri strumenti a disposizione) .
mi servirebbe avere oltre alle posizioni ora visibili lo storico di come si sono formati e la loro variazione per poter analizzare se vi sono spostamenti o concentrazioni fatte da molto tempo o da poco.
serve anche no storico dei volumi per vedere l'evoluzione del put cal ratio .....
mi serve l'andamento della volatilità implicita ( delle opzioni) e la statistica ( dell'indice)

troppe cose ....
una volta lo facevo, ora non ho più la pazienza

secondo te questa puo' servire e come andrebbe interpretato?

Put / Call Ratio. The CrystalBull Put Call Ratio Indicator

Users who are viewing this thread

Back
Alto