La scalata del Segugio

agg. su fineco

siamo carne da macello
stamattina senza nessun avviso hanno cambiato la versione e la vecchia e' diventa incompatibile(ma solo per alcune cose)....poi hanno cambiato il separatore decimale nel dde..quindi a cascata numeri del lotto ovunque
nessuno si pone il problema che i traders la mattina dopo possano impazzire..che gia' siamo matti di ns a correre dietro a sta bisca

alllora, in effetti ci sono due possibilità d'ingresso….

quella al tocco (per i temerari) ma devi allora considerare anche di metter lo stop loss se lo fai al tocco e x sapere dove è lo stop MA ci devi aggiungere anche le mie medie mobili (come spiego nel post che ti riallego sotto)

la seconda possibilità d'ingresso, quella piu sicura, è aspettare che chiuda la candela che fa il PRIMO TEST del supertrend, vedere se CHIUDE senza averlo compromesso (quindi fa solo test del st) ed aprire posizione la candela successiva.

ti ho messo le frecce nel tuo grafico cosi capisci. (ti consiglio di inserire tutti e due i st altrimenti non vale un cavolo la tecnica)

hai capito ora?

appurato che la seconda modalità di ingresso è la più sicura e si entra sulla seconda candela bisogna modificare il grafico così con i cerchi blu sulle entrate

untitled.png

poi ci sono dei falsi segnali che non hai evidenziato dove la candela tocca quindi si dovrebbe entrare sulla successiva, ora se si entra alla apertura della successiva si viene stoppati ma se si entra alla fine della successiva sono 4+4 di attesa...

cfg.png

Buongiorno, mi sto approcciando agli studi borsistici, spero di arrivare in ognuno di voi un nuovo mentore e, non si sa mai, un amico. Scusate l'intrusione ed evviva tutti. Anselmo

Users who are viewing this thread

Back
Alto