Il Segugio fuckin' trader 18 Novembre 2019 #1.411 XXAladdinXX ha scritto: quello è bobby axelrod maestro....serie tv,sky ,billions Clicca per allargare... Ah ok non conosco... Mi sembrava più Alessandro Proto della serie TV: la grande truffa
XXAladdinXX ha scritto: quello è bobby axelrod maestro....serie tv,sky ,billions Clicca per allargare... Ah ok non conosco... Mi sembrava più Alessandro Proto della serie TV: la grande truffa
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.412 sto a - 108 oggi . mi hai chiamato il drawdown. vediamo come chiudo con gli altri contratti
Stic@zzi Guest 18 Novembre 2019 #1.413 Il Segugio ha scritto: Ti vengo a prendere in sala biliardo con preside e bidello se provi a bigiare Clicca per allargare... ho appena sentito il preside viene con me al biliardo
Il Segugio ha scritto: Ti vengo a prendere in sala biliardo con preside e bidello se provi a bigiare Clicca per allargare... ho appena sentito il preside viene con me al biliardo
marofib Forumer storico 18 Novembre 2019 #1.414 macroinvestor ha scritto: sto a - 108 oggi . mi hai chiamato il drawdown. vediamo come chiudo con gli altri contratti Clicca per allargare... hai anche fineco?
macroinvestor ha scritto: sto a - 108 oggi . mi hai chiamato il drawdown. vediamo come chiudo con gli altri contratti Clicca per allargare... hai anche fineco?
marofib Forumer storico 18 Novembre 2019 #1.418 nozionale 13176*2,, non e' tutti i giorni cosi'...sarebbe troppo figo...0.08 per chi fa i cfd...leva 1317
nozionale 13176*2,, non e' tutti i giorni cosi'...sarebbe troppo figo...0.08 per chi fa i cfd...leva 1317
macroinvestor Forumer attivo 18 Novembre 2019 #1.419 anzi mi sto buono, altriemnti rischio di fare piu' danno
XXAladdinXX Nuovo forumer 18 Novembre 2019 #1.420 Il Segugio ha scritto: Ah ok non conosco... Mi sembrava più Alessandro Proto della serie TV: la grande truffa Clicca per allargare... se hai sky guardalo, è una serie che merita !
Il Segugio ha scritto: Ah ok non conosco... Mi sembrava più Alessandro Proto della serie TV: la grande truffa Clicca per allargare... se hai sky guardalo, è una serie che merita !