La scalata del Segugio

Mi spiace cari alunni oggi sono un po di fretta (inizia affiancamento) e non sono riuscito a mettere i passi di giornata del mkt...

Stasera mi sdebito e vi insegno una cosina nuova per affinare la tecnica promesso!

:)

Baci

buon lavoro segugio

Mah, sinceramente oggi devo solo sorbirmi il giro insieme a una tipa che mi fa affiancamento.

Peccato che io son dieci anni che faccio sto lavoro mentre lei (ho visto ieri su LinkedIn) fino a tre anni fa andava ancora a scuola!

Puzza ancora di latte, vedrai che sarò io a fare affiancamento a lei!!!

Mi immagino già la sua faccia quando entreremo dal primo cliente (che già conosco) e lei cercherà di presentarmelo ma resterà scioccata e muta vedendo che io e quel cliente abbiamo già una confidenza tale che ci mandiamo a fanculo scherzosamente...

Muta deve stare muuuuuta! :D

Mah, sinceramente oggi devo solo sorbirmi il giro insieme a una tipa che mi fa affiancamento.

Peccato che io son dieci anni che faccio sto lavoro mentre lei (ho visto ieri su LinkedIn) fino a tre anni fa andava ancora a scuola!

Puzza ancora di latte, vedrai che sarò io a fare affiancamento a lei!!!

Mi immagino già la sua faccia quando entreremo dal primo cliente (che già conosco) e lei cercherà di presentarmelo ma resterà scioccata e muta vedendo che io e quel cliente abbiamo già una confidenza tale che ci mandiamo a fanculo scherzosamente...

Muta deve stare muuuuuta! :D
:D.....se è giovane trattala bene:accordo:

Ciao Segugio , e :ciao:, sono stato qualche giorno ( o forse piu' boh ) senza leggere di la e vedo che sei sparito e cambiato lidi. Poco importa ( per me ) ma leggevo piacevolmente il 3d dove scrivevi in versi . Avrei una richiesta ; oltre alle chicche , malizie, battute , analisi ecc potresti scrivere ancora ( non dico sempre ) i tuoi post in rima come facevi di là ? Grazie e buon lavoro. PS: in ogni caso questo treddo è già piacevole da leggere anche cosi' :up::up: , gente allegra il ciel l'aiuta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto