La scalata del Segugio

dax tf 4h

oggi hanno sfondato il livello posto a 13331 venedo pero' subito rispediti MILLIMETRICAMENTE al livello inferiore a 12186 che da molti giorni fa da supportone (venendo ogni tanto bucato ma poi subito ripreso ogni volta)

ora la situazione è questa:

o rimbalzano adesso, non sfondando più al ribasso 13186 (che è uno dei livelli piu' importanti oltre al target finale) è un 261% di fibo….fate un po' voi….

cmq, o rimbalza in su (ma la vedo dura)

o finalmente hanno deciso di ritracciare un po' è in quel caso il primo target d'arrivo di questo ritraccio sarebbe il tanto aspettato e agognato fatidico 12953

io quello sto aspettando appollaiato come un avvoltoio…..dai che ci siamo daiiii

uytre.PNG

vedo che anche Bruno (un mio amico del fol) ogni tanto legge il treddo..

mi fa piacere!

come lui mi aveva invitato nel suo gruppo skype (e la cosa mi aveva fatto davvero piacere) io ricambio la cortesia e lo invito a partecipare (se ha voglia) con qualche contributo interessante dei suoi in questo 3d!

la stessa cosa vale anche x il biondo!

;)

ma a proposito di biondi…...

dove caxxo è la mia biondina che è da un po' che non la vedo???

chissà con chi starà cenando??!!

chissà con chi stasera si avvolgerà nelle lenzuola??

povero me....mi distrugge questo amore impossibile:sad:

11114.PNG

ci vediamo verso la mezzanotte per la seconda lezione della Segugio's Trading School dal titolo:

affinamento tecnica ST con 3 nuovi amici indicatori

baci

fino a ieri mi pagava renzi.

avrei potuto scroccare il grano allo stato ancora per 13 mesi ma ho trovato sto lavoro che mi paga bene e mi da auto aziendale anche ad uso privato.

poi da come ho visto oggi piu' o meno com'è è molto piu' leggero di quello che avevo prima quindi tempo un mesetto che mi ambiento poi riusciro' a tagliarmi i miei spazi..

certo pero' che tradare tutto il giorno è un altra cosa...ma purtroppo non sono ancora abbastanza profittevole.

come mi piacerebbe lavorare insieme a qualche trader SERIO e cazzuto non hai idea non hai..

cioè alla fine a me piacciono i mkt….penso sempre a loro.

uff

lassa perde

Users who are viewing this thread

Back
Alto