La scalata del Segugio

cmq è brutto dopo 5 mesi che segui i grafici non poterli piu' seguire...

cioè' ogni tanto sbirciavo dal cell ma non è come poterli seguire da 3 monitors

anzi

na tristezza...:sad:

io voglio fare il trader uffa
Ed allora prima trovati un lavoro dove guadagnare un sacco di soldi e mettili da parte poi quando ne avrai abbastanza te li potrai sputtanare in borsa 24 ore su 24:d:

Cmq Segugio a parte gli scherzi secondo me non si deve fare il trader ma si deve investire e x investire ci vogliono i soldi perchè i rendimenti sono normali(5/10%)
quando non si perde:d:

Ultima modifica:
cmq diciamoci la verità il nuovo maestro segugio oltre ad essere un ragazzo istintivo ed altruista sa stare al gioco ed allo scherzo, sboccato quanto basta (tipo me) mai offensivo ne volgare! a differenza di tanti altri maestri che punti nelle loro presunte verità offendono e si incazzano ... bambini emotivi questa è una definizione corretta!

bimbiminkia volevi dire?

cmq diciamoci la verità il nuovo maestro segugio oltre ad essere un ragazzo istintivo ed altruista sa stare al gioco ed allo scherzo, sboccato quanto basta (tipo me) mai offensivo ne volgare! a differenza di tanti altri maestri che punti nelle loro presunte verità offendono e si incazzano ... bambini emotivi questa è una definizione corretta!
Concordo! :)

E poi e' il mio amore...

:love:

fino a ieri mi pagava renzi.

avrei potuto scroccare il grano allo stato ancora per 13 mesi ma ho trovato sto lavoro che mi paga bene e mi da auto aziendale anche ad uso privato.

poi da come ho visto oggi piu' o meno com'è è molto piu' leggero di quello che avevo prima quindi tempo un mesetto che mi ambiento poi riusciro' a tagliarmi i miei spazi..

certo pero' che tradare tutto il giorno è un altra cosa...ma purtroppo non sono ancora abbastanza profittevole.

come mi piacerebbe lavorare insieme a qualche trader SERIO e cazzuto non hai idea non hai..

cioè alla fine a me piacciono i mkt….penso sempre a loro.

uff
Vabbè dai un giorno staremo insieme :cool:

:rotfl::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto