La scalata del Segugio

-74 EURO è una bella sommetta tradando da 0,01... se tradavi da 5 euro al pt,un minidax quanto stavi perdendo? non ci capisco una mazza con quela roba lì che tradi,ma è una piattaforma che vendono da toy store :d:

inutile ostinarsi e andare contro mkt.

aperto 4 buy dax fino a 12503 target SICURO
Maestro non capisco una cosa.. Ha preso in pieno il ribasso dell sp500, poi hai centrato il rimbalzo fino 3305 e addirittura l estensione fino a 3325...quindi bastava entrare long sui minimi sp500 e tenere, come cacchio fai ad essere in loss adesso???
Sembra che la tua bravura nell analisi non vada di pari passo con l operatività...?
O sbaglio?
Perché succede questo? Non credi nemmeno tu alle tue analisi oppure semplicemente operi ad cazzum?

Maestro non capisco una cosa.. Ha preso in pieno il ribasso dell sp500, poi hai centrato il rimbalzo fino 3305 e addirittura l estensione fino a 3325...quindi bastava entrare long sui minimi sp500 e tenere, come cacchio fai ad essere in loss adesso???
Sembra che la tua bravura nell analisi non vada di pari passo con l operatività...?
O sbaglio?
Perché succede questo? Non credi nemmeno tu alle tue analisi oppure semplicemente operi ad cazzum?

Emotività.

Un conto è prevedere i target e su quello vado benino.

Un conto è reggere emotivamente.

Su questo faccio ancora errori.

Se fossi uno strategist senza operare sarebbe meglio.

O sbaglio?

E cmq con quello che hai detto ci ho fatto 500 euri

Mica briciole.

Ora è normale essere in Loss

Fisiologico.

Anzi mi stupisco che era quasi 7 sedute che non vedevo loss

Va bene così

Vediamo se me la gestisco bene.

Peccato però non poter seguire tutto il gg dalla piatta.

E cmq con quello che hai detto ci ho fatto 500 euri

Mica briciole.

Ora è normale essere in Loss

Fisiologico.

Anzi mi stupisco che era quasi 7 sedute che non vedevo loss

Va bene così

Vediamo se me la gestisco bene.

Peccato però non poter seguire tutto il gg dalla piatta.
Beh se ci hai fatto 500 euro allora è ok!
Lavora sul controllo dell'emotività e triplicherai i guadagni. :)

Emotività.

Un conto è prevedere i target e su quello vado benino.

Un conto è reggere emotivamente.

Su questo faccio ancora errori.

Se fossi uno strategist senza operare sarebbe meglio.

Il trading vero è tutto li, tra il dire e il fare ;) :up:. E poi credimi che l'emotività coi dindi veri c'è sempre , specie se sono i tuoi o devi fare dei rendimenti o dare risultati , mica puoi dire brucio i conti tanto non sono miei , io sono lo strategist :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto