yevgeny gromov madre russia 9 Maggio 2021 #2.731 Quarantenne ha scritto: Tutta la mia stima per il broker, guadagnare 30 miloioni per scaldare una panchina quello è un furto! Clicca per allargare...
Quarantenne ha scritto: Tutta la mia stima per il broker, guadagnare 30 miloioni per scaldare una panchina quello è un furto! Clicca per allargare...
Il Segugio fuckin' trader 10 Maggio 2021 #2.732 Sp target 4245 Ora è 10 punti sotto. 1 contratto 400 euri. Segnale aggratis!
yevgeny gromov madre russia 10 Maggio 2021 #2.734 Il Segugio ha scritto: Sp target 4245 Ora è 10 punti sotto. 1 contratto 400 euri. Segnale aggratis! Clicca per allargare... ti riferisci al future o all indice, ovvero le analisi le fai sull uno o sull'altro ?
Il Segugio ha scritto: Sp target 4245 Ora è 10 punti sotto. 1 contratto 400 euri. Segnale aggratis! Clicca per allargare... ti riferisci al future o all indice, ovvero le analisi le fai sull uno o sull'altro ?
Il Segugio fuckin' trader 10 Maggio 2021 #2.735 yevgeny gromov ha scritto: ti riferisci al future o all indice, ovvero le analisi le fai sull uno o sull'altro ? Clicca per allargare... Future. Lo vedi dalla scadenza giugno delle mie posizioni. Cmq parlo sempre e solo di futures
yevgeny gromov ha scritto: ti riferisci al future o all indice, ovvero le analisi le fai sull uno o sull'altro ? Clicca per allargare... Future. Lo vedi dalla scadenza giugno delle mie posizioni. Cmq parlo sempre e solo di futures
yevgeny gromov madre russia 10 Maggio 2021 #2.736 Il Segugio ha scritto: Future. Lo vedi dalla scadenza giugno delle mie posizioni. Cmq parlo sempre e solo di futures Clicca per allargare... tanks
Il Segugio ha scritto: Future. Lo vedi dalla scadenza giugno delle mie posizioni. Cmq parlo sempre e solo di futures Clicca per allargare... tanks
Il Segugio fuckin' trader 10 Maggio 2021 #2.737 ore 17.46 queste le mie posizioni pronto per incassare tutti i buy vediamo
misista.armando Forumer storico 11 Maggio 2021 #2.738 Il Segugio ha scritto: Sp target 4245 Ora è 10 punti sotto. 1 contratto 400 euri. Segnale aggratis! Clicca per allargare... come non approfittare ora di un target sicuro!! so quatrini
Il Segugio ha scritto: Sp target 4245 Ora è 10 punti sotto. 1 contratto 400 euri. Segnale aggratis! Clicca per allargare... come non approfittare ora di un target sicuro!! so quatrini
Quarantenne THE GOLD BUG 11 Maggio 2021 #2.739 misista.armando ha scritto: come non approfittare ora di un target sicuro!! so quatrini Clicca per allargare... Pure i 1680 short nel 2013-4 erano quatrini, mai dire mai
misista.armando ha scritto: come non approfittare ora di un target sicuro!! so quatrini Clicca per allargare... Pure i 1680 short nel 2013-4 erano quatrini, mai dire mai
misista.armando Forumer storico 11 Maggio 2021 #2.740 Quarantenne ha scritto: Pure i 1680 short nel 2013-4 erano quatrini, mai dire mai Clicca per allargare... visto che tiene presente dei break lo stop lo deve mettere altrimenti so guai cmq 61 e ci siamo poi 69 poi potrebbe estendere ma e' prematuro
Quarantenne ha scritto: Pure i 1680 short nel 2013-4 erano quatrini, mai dire mai Clicca per allargare... visto che tiene presente dei break lo stop lo deve mettere altrimenti so guai cmq 61 e ci siamo poi 69 poi potrebbe estendere ma e' prematuro