Il Segugio fuckin' trader 23 Agosto 2021 #2.852 fatto il carico di dax ore 9.43 15817 dovrebbe ripartire adesso vediamo
Il Segugio fuckin' trader 24 Agosto 2021 #2.853 NASDAQ target 15419 Spero di raccoglierlo basso stamattina per poi arrivare fino a lì. Vediamo
Il Segugio fuckin' trader 24 Agosto 2021 #2.855 occhio con gli short che sono cazzi anche se spero in un bel discesone per fare acchisti come un maiale. ma probabilmente tirano su fino ai target gia da ora vediamo io ho gia dentro un po' di nasdaq e molto dax da ieri vediamo
occhio con gli short che sono cazzi anche se spero in un bel discesone per fare acchisti come un maiale. ma probabilmente tirano su fino ai target gia da ora vediamo io ho gia dentro un po' di nasdaq e molto dax da ieri vediamo
Il Segugio fuckin' trader 26 Agosto 2021 #2.856 Il Segugio ha scritto: target dow 35494 target sp 4503 Clicca per allargare... oggi andiamo a prenderci chill che è nostr pure il nasdaq a 15419
Il Segugio ha scritto: target dow 35494 target sp 4503 Clicca per allargare... oggi andiamo a prenderci chill che è nostr pure il nasdaq a 15419
Il Segugio fuckin' trader 27 Agosto 2021 #2.858 Ok allora Target fatto su NASDAQ e sp Manca il Dow. In più c'è il nostro amico Dax che deve fare 15975 ma questo credo si raggiunga settimana prossima. Per il resto vi auguro un buon week end e buoni gain
Ok allora Target fatto su NASDAQ e sp Manca il Dow. In più c'è il nostro amico Dax che deve fare 15975 ma questo credo si raggiunga settimana prossima. Per il resto vi auguro un buon week end e buoni gain
Il Segugio fuckin' trader 27 Agosto 2021 #2.859 PS Cmq se qualcuno vuole scrivere qualcosa non è che mi offendo eh...! Prrrrr
yevgeny gromov madre russia 28 Agosto 2021 #2.860 Il Segugio ha scritto: io con ste due tradate ho fatto il +50% del mio capitale ! sono troppo contento. sta andando bene, mi sono ripreso bene e sto riprendendo il volo... non mi ferma piu' nessuno! Clicca per allargare... ciao ,bentornato ,operativo come sempre vedo, complimenti.
Il Segugio ha scritto: io con ste due tradate ho fatto il +50% del mio capitale ! sono troppo contento. sta andando bene, mi sono ripreso bene e sto riprendendo il volo... non mi ferma piu' nessuno! Clicca per allargare... ciao ,bentornato ,operativo come sempre vedo, complimenti.