La sensazione di paura

più terrificante che avete mai provato. Sia realmente che in fase di dormiveglia. O magari più di una….

Mai avuto paura e mai pianto per qualcosa e qualcuno.
Eppure rischiato di essere investito da pedone 5-6 volte.
Sfondato un cancello di un condominio in auto con faccia ricoperta di sangue.
Scivolato in montagna mentre correvo in discesa e aggrappato alle ultime siepi prima del vuoto, eccetera eccetera
Nemmeno se mi cadrebbe un missile vicino avrei paura.
L'unico posto sarebbe a Bakhmut dove la sopravvivenza media è qualche ora, già una settimana è miracoloso

non so se la più terrificante, ma forse in pista quando ho creduto di essermi rotto la schiena dopo una brutta caduta in moto.

più terrificante che avete mai provato. Sia realmente che in fase di dormiveglia. O magari più di una….
Io sono caduto da 15 metri di altezza insieme a una scala. Stavo tagliando dei rami che toccavano un cavo. Stavo per scendere e la scala era legata al palo, io l'ho slegata e ho visto un altro ramo che potevo raggiungere se allungavo abbastanza il cordino della cintura di sicurezza. Cosi ero legato alla scala ma la scala non era piu' sicura essendo solo appoggiata al palo. Causa vibrazioni causate da me che tagliavo il ramo la scala e' andata fuori dal palo e a quel punto non era piu' appoggiata a niente. Ho tentato di sganciarmi e saltare giuì dalla parte che mi pareva piu' sicura, ma la cintura di sicurezza e' fatta apposta per non essere facilmente sganciabile :(

Cosa ad esempio che le imbragature dei paracadutisti non hanno. Se il paracadute una volta atterrati li trascina sul terreno per il vento loro hanno un dispositivo di rilascio molto semplice.che io non avevo.

Cosi' alla fine sono caduto con la scala sopra di me verso valle.Qualche ramo spezzandosi ha rallentato la caduta. Mi sono ritrovato nel torrente sotto di me con la scala sopra ed ero ancora agganciato. Con calma mi sono liberato e sono uscito dal torrente.

Una vera fortuna sfacciata che anche l'acqua, oltre ai rami, ha attutito la caduta.
Penso di aver fatto 25 metri di caduta :d: anche di piu' perche' il terreno era a 45 gradi di pendenza

Ultima modifica:
Mai avuto paura e mai pianto per qualcosa e qualcuno.
Eppure rischiato di essere investito da pedone 5-6 volte.
Sfondato un cancello di un condominio in auto con faccia ricoperta di sangue.
Scivolato in montagna mentre correvo in discesa e aggrappato alle ultime siepi prima del vuoto, eccetera eccetera
Nemmeno se mi cadrebbe un missile vicino avrei paura.
L'unico posto sarebbe a Bakhmut dove la sopravvivenza media è qualche ora, già una settimana è miracoloso

a te james bond ti fa na pippa

Users who are viewing this thread

Back
Alto