Claire ἰοίην 11 Febbraio 2024 #31 Comunque, ha cervello, talento ed è bellissima. Non si può pretendere anche una simpatia travolgente
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Febbraio 2024 #32 Claire ha scritto: Comunque, ha cervello, talento ed è bellissima. Non si può pretendere anche una simpatia travolgente Clicca per allargare... Ha fatto un bellissimo percorso ed evoluzione Qui era ancora una laureata in fisica un pò ingessata ma con enorme talento
Claire ha scritto: Comunque, ha cervello, talento ed è bellissima. Non si può pretendere anche una simpatia travolgente Clicca per allargare... Ha fatto un bellissimo percorso ed evoluzione Qui era ancora una laureata in fisica un pò ingessata ma con enorme talento
samir Forumer storico 11 Febbraio 2024 #33 jean_05 ha scritto: Comunque Annalisa è spettacolare E pure simpaticissima View this content on Instagram View this content on Instagram Clicca per allargare... si ma noiosa e ripetitiva da fuori classifica.
jean_05 ha scritto: Comunque Annalisa è spettacolare E pure simpaticissima View this content on Instagram View this content on Instagram Clicca per allargare... si ma noiosa e ripetitiva da fuori classifica.
samir Forumer storico 11 Febbraio 2024 #34 jean_05 ha scritto: Ha fatto un bellissimo percorso ed evoluzione Qui era ancora una laureata in fisica un pò ingessata ma con enorme talento Clicca per allargare... talento in cosa?
jean_05 ha scritto: Ha fatto un bellissimo percorso ed evoluzione Qui era ancora una laureata in fisica un pò ingessata ma con enorme talento Clicca per allargare... talento in cosa?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Febbraio 2024 #35 samir ha scritto: talento in cosa? Clicca per allargare... Nel risolvere le equazioni differenziali ovviamente
samir ha scritto: talento in cosa? Clicca per allargare... Nel risolvere le equazioni differenziali ovviamente
a323109 Trafficante 11 Febbraio 2024 #36 jean_05 ha scritto: Nel risolvere le equazioni differenziali ovviamente Clicca per allargare... Senza dubbio!
jean_05 ha scritto: Nel risolvere le equazioni differenziali ovviamente Clicca per allargare... Senza dubbio!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Febbraio 2024 #37 samir ha scritto: talento in cosa? Clicca per allargare... Nell’essere bionda
ava come_lava Forumer attivo 11 Febbraio 2024 #38 Claire ha scritto: Comunque, ha cervello, talento ed è bellissima. Non si può pretendere anche una simpatia travolgente Clicca per allargare... E perche' no, e' vietato essere intelligente, brava, bella e anche simpatica?
Claire ha scritto: Comunque, ha cervello, talento ed è bellissima. Non si può pretendere anche una simpatia travolgente Clicca per allargare... E perche' no, e' vietato essere intelligente, brava, bella e anche simpatica?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Febbraio 2024 #39 ava come_lava ha scritto: E perche' no, e' vietato essere intelligente, brava, bella e anche simpatica? Clicca per allargare... io sono 1 su 4
ava come_lava ha scritto: E perche' no, e' vietato essere intelligente, brava, bella e anche simpatica? Clicca per allargare... io sono 1 su 4
ava come_lava Forumer attivo 11 Febbraio 2024 #40 stradivari ha scritto: io sono 1 su 4 Clicca per allargare... sei bella?