andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Marzo 2012 #21 MAI nella storia recente stati diversi hanno avuto per lunghi periodi la stessa moneta.
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #22 ConteRosso ha scritto: sarebbe seriamente da prendere l'ipotesi di uscire dall'euro no sto scherzando! Naturalmente sono da valutare i Pro (pochi ma sostanziosi) e i contro Clicca per allargare... non dirmi !!!!!!!!!
ConteRosso ha scritto: sarebbe seriamente da prendere l'ipotesi di uscire dall'euro no sto scherzando! Naturalmente sono da valutare i Pro (pochi ma sostanziosi) e i contro Clicca per allargare... non dirmi !!!!!!!!!
@lr Banned 26 Marzo 2012 #23 great gatsby ha scritto: quindi auspichi o suggerisci la rivoluzione ? Clicca per allargare... no. restiamo così che è meglio.
great gatsby ha scritto: quindi auspichi o suggerisci la rivoluzione ? Clicca per allargare... no. restiamo così che è meglio.
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #24 @lr ha scritto: no. restiamo così che è meglio. Clicca per allargare... meno male, mi avevi spaventato
@lr ha scritto: no. restiamo così che è meglio. Clicca per allargare... meno male, mi avevi spaventato
@lr Banned 26 Marzo 2012 #25 great gatsby ha scritto: meno male, mi avevi spaventato Clicca per allargare... so bene, che ogni miglioria è per te insopportabile.
great gatsby ha scritto: meno male, mi avevi spaventato Clicca per allargare... so bene, che ogni miglioria è per te insopportabile.
Kronos Forumer storico 26 Marzo 2012 #26 great gatsby ha scritto: meno male, mi avevi spaventato Clicca per allargare... E' come dire "faccio la cura dimagrante". Nevvero Mostro? Sono perfido.
great gatsby ha scritto: meno male, mi avevi spaventato Clicca per allargare... E' come dire "faccio la cura dimagrante". Nevvero Mostro? Sono perfido.
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #27 great gatsby ha scritto: quindi auspichi o suggerisci la rivoluzione ? Clicca per allargare... @lr ha scritto: so bene, che ogni miglioria è per te insopportabile. Clicca per allargare... allora eri ironico....quindi rivoluzione ?
great gatsby ha scritto: quindi auspichi o suggerisci la rivoluzione ? Clicca per allargare... @lr ha scritto: so bene, che ogni miglioria è per te insopportabile. Clicca per allargare... allora eri ironico....quindi rivoluzione ?
@lr Banned 26 Marzo 2012 #28 great gatsby ha scritto: allora eri ironico....quindi rivoluzione ? Clicca per allargare... faccio mio per una volta un tuo cavallo di battaglia usato sempre a sproposito : tu che suggerisci ?
great gatsby ha scritto: allora eri ironico....quindi rivoluzione ? Clicca per allargare... faccio mio per una volta un tuo cavallo di battaglia usato sempre a sproposito : tu che suggerisci ?
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #29 @lr ha scritto: faccio mio per una volta un tuo cavallo di battaglia usato sempre a sproposito : tu che suggerisci ? Clicca per allargare... un governo forte, senza pregiudizi e lacci politici
@lr ha scritto: faccio mio per una volta un tuo cavallo di battaglia usato sempre a sproposito : tu che suggerisci ? Clicca per allargare... un governo forte, senza pregiudizi e lacci politici
@lr Banned 26 Marzo 2012 #30 great gatsby ha scritto: un governo forte, senza pregiudizi e lacci politici Clicca per allargare... con il trota a capo magari
great gatsby ha scritto: un governo forte, senza pregiudizi e lacci politici Clicca per allargare... con il trota a capo magari