FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Io mi aggancio per sapere quale max target al rialzo potremmo avere sulla partenza del prossimo T+1 e/o T+2.
Grazie mille.
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Una domanda: nel grafico di aggiornamento intraday pubblicato da Elico, vedo partenza t-3 indice e t-4 inverso sulla stessa candela. E' lecito quindi aspettarsi il top del primo t-4 indice alla fine di questo t-4 inverso in corso? Grazie :)

Ho visto adesso l'aggiornamento con la partenza del t-3 sul minimo secondario. A questo punto significa che il t-4 inverso in corso ha già prodotto il suo top giusto? Grazie di nuovo :ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Io mi aggancio per sapere quale max target al rialzo potremmo avere sulla partenza del prossimo T+1 e/o T+2.
Grazie mille.

Ciao, al momento risulta prematuro cercare di ipotizzarlo, visto che non abbiamo la sua quota conclusiva
In anticipo, posso affermare che se l'attesa che si palesi una struttura di raccordo, viene assecondata,...........
mi aspetto, un rintraccio della correzione >/= ad un 78,6%,.............:eeh:
 

franky79

Forumer storico
Ciao, al momento risulta prematuro cercare di ipotizzarlo, visto che non abbiamo la sua quota conclusiva
In anticipo, posso affermare che se l'attesa che si palesi una struttura di raccordo, viene assecondata,...........
mi aspetto, un rintraccio della correzione >/= ad un 78,6%,.............:eeh:

La correzione parte dal max del t+1?
 

legno

Forumer storico
Altra divergenza rialzista ma con un t-3 vincolato riba.
Ma che è... Vogliono proprio schiacciarlo contro natura sto indice
 

legno

Forumer storico
Se lunedì apriamo in un altro gap down, mi Sa che Duca è contento... :)
Invertendo la frase, partenza ca... Finale a razzo :D
Vabbè, sto fantasticando, lasciate perdere
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Devo avere interpretato/compreso male... pensavo che per la regola generale bottom indice = top struttura inversa, fosse già stato individuato alla partenza del t-4 indice in corso il top del t-4 inverso, ma deve essermi sfuggito un passsaggio logico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto