timotyrossoblu
Forumer attivo
Scusate ma non dovrebbe partire un t-3 inverso?
cavolo che discesa oggi
con il T+3 andato in questo modo, cambia qualcosa sul medio-lungo?
Diciamo che in ottica di medio-lungo periodo non cambia assolutamente nulla.
La situazione non è delle più incoraggianti ma nemmeno di quelle più disastrose. Andremo a chiudere il nostro bel 1°Semestrale nella finestra temporale già dichiarata e ne ripartirà un altro che, a mio modo di vedere, sarà da longare tutta la vita.
Come sempre è stato.
Per i crolli, quelli veri e se tutto andrà come da lettura prospettica già introdotta, bisognerà attendere la seconda parte del 2016 mentre un assaggio di ciò che potrà accadere, la potremmo apprezzare a fine 2015.
Una domanda: dal top delle 16 di ieri è ragionevole ipotizzare, prematuramente, la nascita di una struttura inversa di grado T+3 invece che "solo" T+2?Diciamo che in ottica di medio-lungo periodo non cambia assolutamente nulla.
La situazione non è delle più incoraggianti ma nemmeno di quelle più disastrose. Andremo a chiudere il nostro bel 1°Semestrale nella finestra temporale già dichiarata e ne ripartirà un altro che, a mio modo di vedere, sarà da longare tutta la vita.
Come sempre è stato.
Per i crolli, quelli veri e se tutto andrà come da lettura prospettica già introdotta, bisognerà attendere la seconda parte del 2016 mentre un assaggio di ciò che potrà accadere, la potremmo apprezzare a fine 2015.
Ciao Elico. Quindi quest'anno nessuna partenza T+7 inv ma solo discese limitate (2500-3000 tick) x semplice part T+5 inv. Top di detto annuale inv che dovremmo attendere x fine luglio/inizi agosto o fine 2015?. Accetto
Una domanda: dal top delle 16 di ieri è ragionevole ipotizzare, prematuramente, la nascita di una struttura inversa di grado T+3 invece che "solo" T+2?
http://www.investireoggi.it/forum/c...nel-lungo-periodo-vt79778-19.html#post4263911
Chiusura T+4 inizio agosto, chiusura T+5 verso fine anno e belle scoppole entro febbraio 2017
La struttura ciclica Indice di grado T+3 non potrà più allocare una sequenza rialzo-rialzo sui prossimi cicli Settimanali.
In sintesi, scattato vincolo ribassista su tutti i cicli a 15gg che comporranno detto Intermedio.
In sede inversa rimane da smarcare l'incognita relativa ad una ripartenza a "V" o "W" in ambito Semestrale.
Credo soggettivamente la seconda.