FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Ciao STEFLE. Se ho capito il tuo messaggio, nel primo caso avremo un settimanale di inverso moderatamente al rialzo, per chiudere mensile di indice corto.
Nel secondo caso, un t-1 di indice al rialzo che starebbe per partire, per formare la lingua su inverso, poi giù.
Ho capito o no?
 

didodan1

Nuovo forumer
STEFLE, Venendo al breve, ci può ancora stare partenza nuovo t-3 (t-2) di indice in questa fase, o ormai occorre rimandare a dopo partenza new t-4 di inverso?
 

legno

Forumer storico
Ehm, scusate, qualche anima pia vorrebbe rinfrescarmi la memoria, please?
Il t+2 inverso che Elico ha appena fatto partire, quale vincolo ha?
Grazie mille
 

Stefle

Forumer storico
Ciao didodan esatto o T+2 a 3 tempo su indice e allungano per dar sfogo al T+2 inverso o vanno ad invertire sul T-1 inverso. E' l'ipotesi di medio postata domenica da Pat

Ciao STEFLE. Se ho capito il tuo messaggio, nel primo caso avremo un settimanale di inverso moderatamente al rialzo, per chiudere mensile di indice corto.
Nel secondo caso, un t-1 di indice al rialzo che starebbe per partire, per formare la lingua su inverso, poi giù.
Ho capito o no?
 

didodan1

Nuovo forumer
Ciao didodan esatto o T+2 a 3 tempo su indice e allungano per dar sfogo al T+2 inverso o vanno ad invertire sul T-1 inverso. E' l'ipotesi di medio postata domenica da Pat

Grazie STEFLE. Io purtroppo ho i miei tempi per recepire e per fare una ipotesi di svolgimento futuro del mercato (una settimana in più).

Mi ricollego alla domanda di prima sul breve. Il prossimo rialzo (partenza nuovo t-4 o t-3(solo t-3 non più t-2 giusto?) sarà di corto respiro, giusto?
 

Kit

Nuovo forumer
"Almeno, sino alla tenuta/integrità dell'Angolo +64 dal 07 Maggio, lecite, le aspettative, di un Pullback, sull'Angolo +64 dal 15 Gennaio"
Ciao Duca, mi sembra che:
- l'angolo + 64 non ha tenuto;
- la chiusura weekly non "dovrebbe" essere superiore (a meno di un recupero "portentoso") a 23.640.
Con queste premesse, cosa possiamo aspettarci per la prossima settimana a livello di setup?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto