FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,:)

senza aprire le due schede ciclicamente....e la supercazzola....è possibile mettere un qualcosa che se sono da una parte passo all'altra (ultimo intervento) e viceversa con un solo click?

non sarebbe male.:rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Comincia a lampeggiare la divergenza sull'orario.T-1 ma fino a fine candela non si accettano lampadine.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ti rispondi io Jay.

Non so se l'hai notato, anche perché ad onor del vero l'ho anche scritto, ma questo ciclo Intermedio è nato dal minimo relativo dell 12Mag ed oggi abbiamo violato quel riferimento.

Cosa significa?
Significa che il 2°T+3 del 1°Semestrale del 2°Pluriennale Indice ha invertito il proprio senso di marcia.
Se, quindi, questo T+3 si comporrà in 4 tempi ovvero da 4 cicli T+1(=2 Mensili), non potrà ospitare un T+1 rialzista o due Tracy consecutivi rialzisti.
Se, invece, sarà un 3 Tempi ovvero composto da tre T+2 corti allora potrà farlo a patto che venga rispettata la sequenza ribassista in ambito Mensile.

Di norma, e questa evidenza è valida per tutti i cicli, se il 1°50% di un'oscillazione si è dilatata nel tempo, come nel caso del nostro 1°T+3, il 2°50% tende a compensare quel dilatamento temporale con una struttura ciclica più breve (e viceversa).

Quindi mi verrebbe da supporre un 2°Intermedio da 50/55 sedute.

Elicopter come stai e ben ri-trovato !
Senti, ... il tuo scritto che ho corsivizzato grassettandolo in grigio, ... :d: ... mi autorizzi a copia-incollarlo in altro topic di I.O. con i dovuti riferimenti per il successivo ricchissimo copy right dovutottti ?

PS: ... pensa che ho capito anche io cosa hai scritto, un capolavoro di comunicazione !
 

Elico64

Forumer storico
Elicopter come stai e ben ri-trovato !
Senti, ... il tuo scritto che ho corsivizzato grassettandolo in grigio, ... :d: ... mi autorizzi a copia-incollarlo in altro topic di I.O. con i dovuti riferimenti per il successivo ricchissimo copy right dovutottti ?

PS: ... pensa che ho capito anche io cosa hai scritto, un capolavoro di comunicazione !

Ciao Franzo, nessun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto