Fragaso
Forumer storico
Cioè tutte le posizioni long andavano chiuse 700 punti fa... un dettaglio di nessuna importanza
Ma forse era meglio scriverlo prima...
aspetta che ti posta pure quando va in bagno la nonna!!! santa riconoscenza...
Cioè tutte le posizioni long andavano chiuse 700 punti fa... un dettaglio di nessuna importanza
Ma forse era meglio scriverlo prima...
Ma se ho capito bene, per avere reciprocità il max dell'atuale T-4 indice sarà il bottom del T-4 inverso, che a questo punto dovrebbe avere 5 T-6 +----, pertanto il new T-4 inverso nascerà e il suo top sarà la chiusura dell'attuale T-4 indice ....Ciao Bepi , oppure il T-5 indice da 1,5 ha rubato tempo allo stesso T-4 indice e abbiamo reciprocita'
Ma se ho capito bene, per avere reciprocità il max dell'atuale T-4 indice sarà il bottom del T-4 inverso, che a questo punto dovrebbe avere 5 T-6 +----, pertanto il new T-4 inverso nascerà e il suo top sarà la chiusura dell'attuale T-4 indice ....
Ciao Argo,
la tua lettura e conseguentemente quella figura armonica si sposerebbe alla perfezione con l'ingresso di una nuova oscillazione ciclica di medio periodo ovvero un nuovo Mensile Indice. Un T+2, quindi, che avrebbe la facoltà grazie al suo massimo relativo sul 1°T+1 di occupare quella finestra temporale lasciata vacante dal Semestrale inverso (6/8 sedute) e creando cosi una ulteriore figura armonica da sfruttare in sede inversa.
Si ci può stare, ne ha facoltà ma non l'obbligo.
Detto massimo relativo dovrebbe concretizzarsi con il prossimo Novilunio e scadenza tecniche.
cIAO, domanda agli armonicisti, soprattutto Arturo che ha postato i 2 possibili bearish pattern in formazione (bat e crab): temporalmente come li collochereste? Io sarei portato a vederli (lo so che ora è prematuro dirlo ma, diciamo, come ipotesi di lavoro) sul top di questo 1° T-1 di indice quindi in conclusione del 1° T-1 di inverso in corso dalle 16.15, 23580, 4/6/15. Secondo voi ci sta come ipotesi? grazie
Il prerequisito è stato soddisfatto.
Ora, per validare il T-3 concluso stamane come elemento di discontinuità ciclica, abbiamo la necessità che l'inverso completi il proprio sviluppo temporale, vincolato formalmente sui rimanenti tre T-4, equiparandolo ad un 2gg.
Ciao DUCA,
volevo chiederti una tua opinione, ma giusto senza impegno, come se fossimo al bar
Ora (si spera) c'è questo rialzo che, a quanto ho capito, durerà poco, probabilmente.
Poi, sempre a quanto ho capito, ci sarà la chiusura del semetrale tra fine lug / inizio ago.
Ci balla in mezzo un mesetto circa, tra metà giu e metà lug. Se guardi la tua palla di cristallo, ci vedi qualcosa? Che so... galleggiamento dei prezzi, oppure lenta e costante discesa.... Mah boh varie ed eventuali.
Se non hai voglia di rispondere, per cose trite e ri-trite.... No problem. Lo scoprirò solo vivendo.
Muj grazie
cIAO, domanda agli armonicisti, soprattutto Arturo che ha postato i 2 possibili bearish pattern in formazione (bat e crab): temporalmente come li collochereste? Io sarei portato a vederli (lo so che ora è prematuro dirlo ma, diciamo, come ipotesi di lavoro) sul top di questo 1° T-1 di indice quindi in conclusione del 1° T-1 di inverso in corso dalle 16.01, 23564, 4/6/15. Secondo voi ci sta come ipotesi? grazie
Ciao Clifford , ti rispondo io
Il new T-4 inverso non può essere partito perchè non c'è reciprocità, dovrebbe/potrebbe essere partito alle 12.11Buongiorno a tutti,
10:55-11:33 partito anche il secondo t-4 inverso?