FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi ;), oppure il T-5 indice da 1,5 ha rubato tempo allo stesso T-4 indice e abbiamo reciprocita' :D
:mmmm: Ma se ho capito bene, per avere reciprocità il max dell'atuale T-4 indice sarà il bottom del T-4 inverso, che a questo punto dovrebbe avere 5 T-6 +----, pertanto il new T-4 inverso nascerà e il suo top sarà la chiusura dell'attuale T-4 indice ....:mmmm:
 

legno

Forumer storico
Ciao DUCA,
volevo chiederti una tua opinione, ma giusto senza impegno, come se fossimo al bar :)
Ora (si spera) c'è questo rialzo che, a quanto ho capito, durerà poco, probabilmente.
Poi, sempre a quanto ho capito, ci sarà la chiusura del semetrale tra fine lug / inizio ago.
Ci balla in mezzo un mesetto circa, tra metà giu e metà lug. Se guardi la tua palla di cristallo, ci vedi qualcosa? Che so... galleggiamento dei prezzi, oppure lenta e costante discesa.... Mah boh varie ed eventuali.
Se non hai voglia di rispondere, per cose trite e ri-trite.... No problem. Lo scoprirò solo vivendo. :)
Muj grazie
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
cIAO, domanda agli armonicisti, soprattutto Arturo che ha postato i 2 possibili bearish pattern in formazione (bat e crab): temporalmente come li collochereste? Io sarei portato a vederli (lo so che ora è prematuro dirlo ma, diciamo, come ipotesi di lavoro) sul top di questo 1° T-1 di indice quindi in conclusione del 1° T-1 di inverso in corso dalle 16.15, 23580, 4/6/15. Secondo voi ci sta come ipotesi? grazie
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Clifford ;), ti rispondo io

Ciao Argo,

la tua lettura e conseguentemente quella figura armonica si sposerebbe alla perfezione con l'ingresso di una nuova oscillazione ciclica di medio periodo ovvero un nuovo Mensile Indice. Un T+2, quindi, che avrebbe la facoltà grazie al suo massimo relativo sul 1°T+1 di occupare quella finestra temporale lasciata vacante dal Semestrale inverso (6/8 sedute) e creando cosi una ulteriore figura armonica da sfruttare in sede inversa.

Si ci può stare, ne ha facoltà ma non l'obbligo.

Detto massimo relativo dovrebbe concretizzarsi con il prossimo Novilunio e scadenza tecniche.



cIAO, domanda agli armonicisti, soprattutto Arturo che ha postato i 2 possibili bearish pattern in formazione (bat e crab): temporalmente come li collochereste? Io sarei portato a vederli (lo so che ora è prematuro dirlo ma, diciamo, come ipotesi di lavoro) sul top di questo 1° T-1 di indice quindi in conclusione del 1° T-1 di inverso in corso dalle 16.15, 23580, 4/6/15. Secondo voi ci sta come ipotesi? grazie
 

Fragaso

Forumer storico
Il prerequisito è stato soddisfatto.

Ora, per validare il T-3 concluso stamane come elemento di discontinuità ciclica, abbiamo la necessità che l'inverso completi il proprio sviluppo temporale, vincolato formalmente sui rimanenti tre T-4, equiparandolo ad un 2gg.


Buongiorno a tutti,
10:55-11:33 partito anche il secondo t-4 inverso?
 

duca.64

Forumer storico
Ciao DUCA,
volevo chiederti una tua opinione, ma giusto senza impegno, come se fossimo al bar :)
Ora (si spera) c'è questo rialzo che, a quanto ho capito, durerà poco, probabilmente.
Poi, sempre a quanto ho capito, ci sarà la chiusura del semetrale tra fine lug / inizio ago.
Ci balla in mezzo un mesetto circa, tra metà giu e metà lug. Se guardi la tua palla di cristallo, ci vedi qualcosa? Che so... galleggiamento dei prezzi, oppure lenta e costante discesa.... Mah boh varie ed eventuali.
Se non hai voglia di rispondere, per cose trite e ri-trite.... No problem. Lo scoprirò solo vivendo. :)
Muj grazie

Ciao,
il percorso ipotizza, un approdo dei Prezzi nell'arco Temporale individuato, (2° quindicina di Luglio/1° week di Agosto), nel range 20500 - 21000, (P/T 20860)
la successiva, attesa, spinta Up, (determinata dall'origine del 2°T+4 Indice), dovrebbe produrre The Last Top, (Settembre, tempistica, ideale),
in concomitanza del quale, ci aspettiamo l'origine del new pluriennale Inverso
.......per una MAGGIORE precisione, di aspettativa,"forse", puoi rivolgerti, solamente, alla A.I.M.F.,..................:D:lol::lol:

Buon Pranzo,....................:ciao:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
cIAO, domanda agli armonicisti, soprattutto Arturo che ha postato i 2 possibili bearish pattern in formazione (bat e crab): temporalmente come li collochereste? Io sarei portato a vederli (lo so che ora è prematuro dirlo ma, diciamo, come ipotesi di lavoro) sul top di questo 1° T-1 di indice quindi in conclusione del 1° T-1 di inverso in corso dalle 16.01, 23564, 4/6/15. Secondo voi ci sta come ipotesi? grazie

Ciao Clifford ;), ti rispondo io

Ciao ad entrambi :) ;),

per come sto seguendo il percorso, la figura postata è secondo quanto scritto da Clifford,ci condurrà alla conclusione del 1°T-1 inverso.

Il ragionamento di Pat con Argo è a sviluppo di ordine maggiore poichè si riferisce al T+2.

Voglio aggiungere che, se il prezzo indice non dovesse superare il 2,24 BC => 22974, potremmo trovarci nel caso pattern 5-0 bullish => controlleremo la partenza del nuovo T-1 inverso e cioè se ci sarà un ritraccio del 50%, area 22600-22650,da cui si ripartirà al rialzo.

Vi torna come ragionamento? scusatemi, ho sbagliato,il pattern 5-0 non può esserci,non ci sono minimi decrescenti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto