FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legno

Forumer storico
Ciao,
il percorso ipotizza, un approdo dei Prezzi nell'arco Temporale individuato, (2° quindicina di Luglio/1° week di Agosto), nel range 20500 - 21000, (P/T 20860)
la successiva, attesa, spinta Up, (determinata dall'origine del 2°T+4 Indice), dovrebbe produrre The Last Top, (Settembre, tempistica, ideale),
in concomitanza del quale, ci aspettiamo l'origine del new pluriennale Inverso
.......per una MAGGIORE precisione, di aspettativa,"forse", puoi rivolgerti, solamente, alla A.I.M.F.,..................:D:lol::lol:

Buon Pranzo,....................:ciao:

Hahaha troppo forte :)
Si si, era da settimana prossima a metà luglio che chiedevo. Ma lascia stare, sono proprio chiacchiere inutili. Me ne rendo conto a posteriori, a volte sono tedioso, non siete obbligati a rispondermi.
Grazie e buon pranzo a tutti
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao ad entrambi :) ;),

per come sto seguendo il percorso, la figura postata è secondo quanto scritto da Clifford,ci condurrà alla conclusione del 1°T-1 inverso.

Il ragionamento di Pat con Argo è a sviluppo di ordine maggiore poichè si riferisce al T+2.

Voglio aggiungere che, se il prezzo indice non dovesse superare il 2,24 BC => 22974, potremmo trovarci nel caso pattern 5-0 bullish => controlleremo la partenza del nuovo T-1 inverso e cioè se ci sarà un ritraccio del 50%, area 22600-22650,da cui si ripartirà al rialzo.

Vi torna come ragionamento? scusatemi, ho sbagliato,il pattern 5-0 non può esserci,non ci sono minimi decrescenti

prendo in prestito il post scritto da Paolo nell' altra discussione che dovrebbe rappresentare un punto d'incontro :)

In "soldoni",.................. :futuro:
un close odierno, (10/06), > 22700, avrebbe la presunzione di essere propedeutico, al raggiungimento del P/T 23125, entro le ore 10 di lunedi 15 Giugno
P.S. Sempre, SENZA, assumere un approccio, che possa risultare assimilabile ad un "talebano",..........................:eeh:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Mi è sembrato di vedere in precedenza in linea Spaig (che saluto :) , spero tutto bene,dai torna a scrivere ;) );

volevo domandarti, ho notato che su frame mensile abbiamo un max fuori conteggio,che verrebbe assorbito con prezzo > 24082, diversamente saranno dolori,avvalorando la nascita del nuvo T+7 inverso; puoi confermarlo?
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao ad entrambi :) ;),

per come sto seguendo il percorso, la figura postata è secondo quanto scritto da Clifford,ci condurrà alla conclusione del 1°T-1 inverso.

Il ragionamento di Pat con Argo è a sviluppo di ordine maggiore poichè si riferisce al T+2.

Voglio aggiungere che, se il prezzo indice non dovesse superare il 2,24 BC => 22974, potremmo trovarci nel caso pattern 5-0 bullish => controlleremo la partenza del nuovo T-1 inverso e cioè se ci sarà un ritraccio del 50%, area 22600-22650,da cui si ripartirà al rialzo.

Vi torna come ragionamento? scusatemi, ho sbagliato,il pattern 5-0 non può esserci,non ci sono minimi decrescenti

Ciao, grazie ad entrambi. Stefle avevo visto anche io il messaggio di Pat di ieri in risposta al quesito di Argo. Io xò ipotizzavo quel pattern bearish in ordine T-1 perchè vedo una buona spinta dei tori sul prezzo (peraltro il primissimo target del bearish bat, 1.618 BC mi risulta già raggiunto al momento) a fronte di un tempo del T-1 inverso che ha già superato le 30 ore. Inoltre mi risulta difficile in questa fase smarcarmi da un andamento temporale che vado oltre il T-1 (anzi mi è già difficile stare su questo ordine ciclico), anche perchè sino a ieri avevamo 2/3 percorsi possibili di sviluppo e solo da stamattina le cose sembrano farsi più chiare. E soprattutto non sono Pat o Paolo che vedono la parte dx del monitor:D
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Arturo ;), ci starebbe benissimo pero' avendo fatto un T-3 da 6 ore, per me, ma poi non cambia niente, la considererei una figura che ha come sviluppo temporale il Top di un T.

sicuramente in questo caso avremo nell'ultima sgambata un ABCD, anche perche', come dici te, e' una figura armonica classica ;) e non si puo' prevedere il ritraccio Fibo se non e' un 5-0 pattern (si puo' provedere grazie al tempo dei cicli e con i supporti P/T della setapperia di Paolo).

Ciao ad entrambi :) ;),

per come sto seguendo il percorso, la figura postata è secondo quanto scritto da Clifford,ci condurrà alla conclusione del 1°T-1 inverso.

Il ragionamento di Pat con Argo è a sviluppo di ordine maggiore poichè si riferisce al T+2.

Voglio aggiungere che, se il prezzo indice non dovesse superare il 2,24 BC => 22974, potremmo trovarci nel caso pattern 5-0 bullish => controlleremo la partenza del nuovo T-1 inverso e cioè se ci sarà un ritraccio del 50%, area 22600-22650,da cui si ripartirà al rialzo.

Vi torna come ragionamento? scusatemi, ho sbagliato,il pattern 5-0 non può esserci,non ci sono minimi decrescenti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto