Salve a tutti. quindi per avere conferma di nuovo T e nuovo T+1, dai minimi odierni dovremmo avere conferma prima di un T-3 (legato al discorso nuovo T) e successivamente di un T-2 (legato a discorso nuovo T+1) in configurazione rialziste, è corretto?
Perfetto, allora penso di cominciare ad entrare un pò nel ragionamento logico di base. Grazie mille per la conferma JayPer un T basta un T-3.
Siamo già al secondo e quindi la conferma c'è già stata.
Con un T-2 > 22416 e con le giuste sequenze avremo conferma anche del nuovo T+1.
Ho il vostro stesso dubbio.
Mi chiedo perchè possa essere definito come un T-3 a 3 tempi.
Ho difficoltà a risponderti non riesco a capire come mai Pat chiude il T-4 indice alle 12.45 , nella mia ignoranza lo considererei ancora aperto
Salve a tutti. quindi per avere conferma di nuovo T e nuovo T+1, dai minimi odierni dovremmo avere conferma prima di un T-3 (legato al discorso nuovo T) e successivamente di un T-2 (legato a discorso nuovo T+1) in configurazione rialziste, è corretto?
Per un T basta un T-3.
Siamo già al secondo e quindi la conferma c'è già stata.
Con un T-2 > 22416 e con le giuste sequenze avremo conferma anche del nuovo T+1.
Grazie per la risposta ma:Beppe, quanto lo facciamo durare il 3°T-4 inverso?! All'infinito non si può.....
Vedo molta confusione anche su questo aspetto.....
"...A fronte di una dichiarata/conclamata sequenza ribassista, il nuovo ciclo prenderà vita quando trascorrerà il 1°25% del proprio sviluppo temporale ideale in configurazione rialzista...."
In sintesi:
2h rialzista -> New T-3
4h rialzista -> New T-2
8h rialzista -> New T-1
T-2 rialzista -> New Tracy
T-1 rialzista -> New T+1
T rialzista -> New T+2
Perdonami se detto una strxxxxta. Quella parte in grassetto vedo di stamparmela a caratteri cubitali nel cervello allora.
Grazie Elico
P.S. - Comunque sono duro di comprendonio e mi tengo il dubbio: mi sembrava di aver capito che per la nascita di un nuovo T ad esempio avrei dovuto osservare lo sviluppo del sottociclo di tre gradi inferiore allo stesso T, quindi in questo caso uno sviluppo rialzista del sottociclo T-3 (di tre gradi inferiore al T).. probabilmente mi manca un qualche passaggio che non ho visto o non compreso. Perdonatemi se sono..................de coccio! :-(