FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savicevic72

Forumer storico
Tienimi aggiornato Savi, mi piace questa sfida a distanza......

Nel frattempo siamo passati da "Un'altra crisi come il 2011" a "Rialzo epocale"? :d:

Ciao Pat,

recentamente però l'ing sta lanciando i primi segnali di sinistri scricchiolii sul rialzo epocale.

Stiamo passando quindi dalla fase "rialzo epocale" alla prossimità della fine del rialzo. :D Questa volta lo dicono i tassi di interesse :D

E i volumi dei giorni scorsi che fanno? hanno scherzato :)lol:) BOOHHH?

E' una metamorfosi che richiede qualche giorno :D :lol:

Il Miglio, e concordo su questo con la definizione di un mio amico, lo trovo a tratti geniale e un grande comunicatore ...ma da qui ad azzeccare i movimenti :eeh:... mia personale opinione ci mancherebbe.

Sottolineo però che ho comprato (non scaricato!) molti suoi libri (comprese le lingue di bayer :D) e li ho trovati molto interessanti
 

duca.64

Forumer storico
:nnoo:
"Sembravano", provati,....................:squalo:
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530

Vediamo,.................:D:lol::lol:

Con l'approdo dei Prezzi a quota 23140, è "andata", cosi!!.................:D:lol::lol:
 

Allegati

  • Nogoddi squalo.JPG
    Nogoddi squalo.JPG
    128,3 KB · Visite: 323

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,

recentamente però l'ing sta lanciando i primi segnali di sinistri scricchiolii sul rialzo epocale.

Stiamo passando quindi dalla fase "rialzo epocale" alla prossimità della fine del rialzo. :D Questa volta lo dicono i tassi di interesse :D

E i volumi dei giorni scorsi che fanno? hanno scherzato :)lol:) BOOHHH?

E' una metamorfosi che richiede qualche giorno :D :lol:

Il Miglio, e concordo su questo con la definizione di un mio amico, lo trovo a tratti geniale e un grande comunicatore ...ma da qui ad azzeccare i movimenti :eeh:... mia personale opinione ci mancherebbe.

Sottolineo però che ho comprato (non scaricato!) molti suoi libri (comprese le lingue di bayer :D) e li ho trovati molto interessanti

Grazie Savi, tienimi sempre aggiornato per cortesia.

La mia view la conoscete ed il filo del discorso lo potete apprezzare di giorno in giorno.
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
Ciao ragazzi, la news greca è caduta a pennello proprio sul limite temporale massimo del T-1 inverso e proprio sull'ultimo target di prezzo del bearish bat che ipotizzavamo ieri con Arturo. Casuale (non credo proprio) o meno la cosa mi mette alquanto di buon umore:ciao:.
 

bepi39

Forumer storico
Mi spiace ragazzi ma dovete ancora lavorare tanto. Tanto.

Non potete perdere il filo del discorso in questa maniera.
Una domanda se posso: seguendo la tua centratura e quindi la durata di questo secondo T-3 indice, sebbene prematuro, sarebbe possibile la chiusura del T-3 e quindi anche del T-2 sul bottom delle 17.05 con partenza a V del new T-2 indice o anche qui ipotizzi una partenza a W? Grazie
Ragionevolmente la struttura inversa non potrà traguardare un T-5 rialzista perchè lancerebbe un T-3 che nel T-1 inverso non ci "starebbe" a meno che non sia ripartito a V un new T-1 inverso ma mi pare strano senza un ciclo di raccordo
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
A proposito di rialzo : uno che stimo tanto e' Treno. Un mesetto fa si e' rifatto vivo. Solo 2 righe ed un grafico: rialzo di lungo e 1* obiettivo a 37500 che pare collocare da tale grafico tra il 2018 e 2019.
Io cerco di tradurlo cosi: se parte T+7 inverso nel 2015 potrebbe trovare il suo top nel 2017 sopra 12500 e poi da li.....chissa'....ma meglio pensare al presente:up:
 

ir pisano

Nuovo forumer
Ciao, come paventato, l'aspettativa, risulta, x un approdo, dei Prezzi, ALMENO, a quota 23555/660/720,
1° finestra, Temporale disponibile, con questo target di prezzo, entro le ore 10 di martedi 16 Giugno,............:eeh:
Salve a tutti,
sto provando a seguirvi..non è facile, ma ci provo :)

una domanda...alla luce della giornata di oggi pensate siano ancora validi i target evidenziati in alto entro la mattinata di martedi?

Grazie
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto