yaba
Trader in erba
Ciao Yaba, il tempo del T-1 inverso e' in scadenza e prima faranno ripartire T-2 indice
grazieCome sempre il punto del new t-1 sarà sul secondo top (assoluto o relativo)... Meccanismo sempre il medesimo
Ciao Yaba, il tempo del T-1 inverso e' in scadenza e prima faranno ripartire T-2 indice
grazieCome sempre il punto del new t-1 sarà sul secondo top (assoluto o relativo)... Meccanismo sempre il medesimo
Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................
Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................
Buon Pranzo,............
Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................
Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................
Buon Pranzo,............
io Mi sono un po perso. In pratica siamo in chiusura di T-3 e T-2 indice o sbaglio ( Indicativamente ore 16.00 . E' corretto ? Grazie .5 H di t-4 inv con probabile partenza del nuovo t-1 inv. Preso chip short (controtrend)
I lvl indicati da Elico x ch t-2 indice credo siano adesso piu su, area 23150Chiedo conferma, se possibile
"Sembravano", provati,....................
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530
Vediamo,.................
"Sembravano", provati,....................
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530
Vediamo,.................