FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................:wow:

Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................:fiu:

Buon Pranzo,............:ciao:
:up::clap::D

Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................:wow:

Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................:fiu:

Buon Pranzo,............:ciao:

:nnoo:
"Sembravano", provati,....................:squalo:
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530

Vediamo,.................:D:lol::lol:

:ciao:5 H di t-4 inv con probabile partenza del nuovo t-1 inv. Preso chip short (controtrend)
I lvl indicati da Elico x ch t-2 indice credo siano adesso piu su, area 23150Chiedo conferma, se possibile
io Mi sono un po perso. In pratica siamo in chiusura di T-3 e T-2 indice o sbaglio ( Indicativamente ore 16.00 . E' corretto ? Grazie .

:nnoo:
"Sembravano", provati,....................:squalo:
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530

Vediamo,.................:D:lol::lol:

Vista questa forza propulsiva quale livello ti aspetti per il ritraccio a chiusura del T-2, Duca?
23190? O un livello più alto?

Certo l'indice si è sparato più di 1000 punti in pochi giorni, come da vostre previsioni, quindi forse sarebbe lecito pensare ai 23000?

Grazie per i tuoi post: alcuni li capisco perfettamente, altri non bene ma mi ci sto spaccando la testa.
;)

buongiorno a tutti, siamo a 41,30h di t-1 inverso, quasi al limite, max 43,2

ps duca se riesci mi rispondi alla domanda di ieri? grazie
pps siamo vicinissimo al 78% (545) di ritraccio della struttura inversa nata il 4

Ultima modifica:
:mmmm: Non so voi ma ho qualche difficoltà a individuare i T-4, vedo solo un susseguirsi di T-6 sia su indice che inverso :mmmm: se non fosse per il tempo non saprei dove terminarli
Mi pare che si vada come dice Pat sul T-3 a 3 tempi ma a questo punto ritardiamo la partenza del T-2 indice

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto