FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................:wow:

Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................:fiu:

Buon Pranzo,............:ciao:
:up::clap::D
 

duca.64

Forumer storico
Con la "Forzatura", del livello weekly, (segnalato), i toretti, appaiono un pò "provati",.....risulterebbe, assai "gradito" il test dei 23310,...................:wow:

Oops, mi è sembrato di scorgere un, 1°"cecchino", appollaiato proprio in prossimità di quella quota,...................:fiu:

Buon Pranzo,............:ciao:

:nnoo:
"Sembravano", provati,....................:squalo:
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530

Vediamo,.................:D:lol::lol:
 

Taftalla

Nuovo forumer
:ciao:5 H di t-4 inv con probabile partenza del nuovo t-1 inv. Preso chip short (controtrend)
I lvl indicati da Elico x ch t-2 indice credo siano adesso piu su, area 23150Chiedo conferma, se possibile
io Mi sono un po perso. In pratica siamo in chiusura di T-3 e T-2 indice o sbaglio ( Indicativamente ore 16.00 . E' corretto ? Grazie .
 

Jay

Three eyes cat
:nnoo:
"Sembravano", provati,....................:squalo:
Prossimi livelli Resistivi 23420 e principale a 23480/530

Vediamo,.................:D:lol::lol:


Vista questa forza propulsiva quale livello ti aspetti per il ritraccio a chiusura del T-2, Duca?
23190? O un livello più alto?

Certo l'indice si è sparato più di 1000 punti in pochi giorni, come da vostre previsioni, quindi forse sarebbe lecito pensare ai 23000?

Grazie per i tuoi post: alcuni li capisco perfettamente, altri non bene ma mi ci sto spaccando la testa.
;)
 

massive

Forumer storico
buongiorno a tutti, siamo a 41,30h di t-1 inverso, quasi al limite, max 43,2

ps duca se riesci mi rispondi alla domanda di ieri? grazie
pps siamo vicinissimo al 78% (545) di ritraccio della struttura inversa nata il 4
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
:mmmm: Non so voi ma ho qualche difficoltà a individuare i T-4, vedo solo un susseguirsi di T-6 sia su indice che inverso :mmmm: se non fosse per il tempo non saprei dove terminarli
Mi pare che si vada come dice Pat sul T-3 a 3 tempi ma a questo punto ritardiamo la partenza del T-2 indice
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Mi spiace ragazzi ma dovete ancora lavorare tanto. Tanto.

Non potete perdere il filo del discorso in questa maniera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto