FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Domanda per tutti.

Il 10/06 è iniziato un T-2 ore 9,11 circa.
Sequenze dei T-3 = + + -.
Può essere un'hp ancora valida una struttura di T-2 a 3 tempi?

Immagino di sì, anche se in realtà il 2° T-2 potrebbe essere cmq iniziato con un T-4 rialzista oggi ore 10,25.
Se così fosse il 2° T-2 avrebbe già vincoli - e - sui due T-3 che lo compongono.

Cosa ne dite?


Stefle?
 

duca.64

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da duca.64 Visualizza messaggio
Future MIB Giugno 2015

Daily

- Setup 12 Giugno P/T 22360 - 23125

Weekly

- Setup 08-12 Giugno P/T 21600 - 21930 - 22570 - 23210 - 23510

Monthly

- Setup Marzo, il range prodotto è stato violato Up, (23090),.......................................... .................... limite Prezzi < 21505
- Setup Luglio P/T 20860
Sia la scadenza Temporale Daily, 12 Giugno, sia la doppia scadenza Weekly, 8-12 Giugno, si configurano come, POTENZIALI, segnali di Acquisto,
presumendo, come anticipato, che una New struttura Indice, non "collassa" sul suo 1° 25% di sviluppo,
sarei "propenso", ad una ipotesi di percorso, dove i Prezzi, (al max, da martedi), si dirigeranno, verso quota 23555/650,
NON escludendo, (seppur, ora, poco probabile), il test, dell'Angolo +64 dal 07 Maggio, "Fantasie"?
1° elemento di "discontinuità", x questa ipotesi, un aggiornamento dei minimi, DOPO, martedi 16 Giugno
Si vedrà, come al solito, il TEMPO, si dimostrerà, Galantuomo, x la Conferma/Smentita................:fiu:

Ragazzi e gentil Donzelle, un Augurio a tutti di Buon week end,...........:ciao:
 

marcetrade

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da duca.64 Visualizza messaggio

Sia la scadenza Temporale Daily, 12 Giugno, sia la doppia scadenza Weekly, 8-12 Giugno, si configurano come, POTENZIALI, segnali di Acquisto,
presumendo, come anticipato, che una New struttura Indice, non "collassa" sul suo 1° 25% di sviluppo,
sarei "propenso", ad una ipotesi di percorso, dove i Prezzi, (al max, da martedi), si dirigeranno, verso quota 23555/650,
NON escludendo, (seppur, ora, poco probabile), il test, dell'Angolo +64 dal 07 Maggio, "Fantasie"?
1° elemento di "discontinuità", x questa ipotesi, un aggiornamento dei minimi, DOPO, martedi 16 Giugno
Si vedrà, come al solito, il TEMPO, si dimostrerà, Galantuomo, x la Conferma/Smentita................:fiu:

Ragazzi e gentil Donzelle, un Augurio a tutti di Buon week end,...........:ciao:



ottimo Paolo...
https://www.youtube.com/watch?v=xVfHQXWtRrU
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Un saluto a tutti.

Problemi familiari e impegni di lavoro mi tengono lontano dal forum...
Anche se, in ogni caso, non avrei niente da aggiungere a ciò che scrivono Elico e Duca.... :D

Auguro a tutti un buon fine settimana. :)
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Problemi familiari e impegni di lavoro mi tengono lontano dal forum...
Anche se, in ogni caso, non avrei niente da aggiungere a ciò che scrivono Elico e Duca.... :D

Auguro a tutti un buon fine settimana. :)

Ciao Nicchia, mi stavo giusto chiedendo di te in questi giorni :)

Ti auguro di risolvere quanto prima e al meglio tutti i problemi familiari. A presto!
 

Elico64

Forumer storico
Problemi familiari e impegni di lavoro mi tengono lontano dal forum...
Anche se, in ogni caso, non avrei niente da aggiungere a ciò che scrivono Elico e Duca.... :D

Auguro a tutti un buon fine settimana. :)

Ti auguro tutto il bene possibile e che presto quei problemi si possano risolvere per il meglio.

Pat
 

Zeiss

Forumer attivo
Problemi familiari e impegni di lavoro mi tengono lontano dal forum...
Anche se, in ogni caso, non avrei niente da aggiungere a ciò che scrivono Elico e Duca.... :D

Auguro a tutti un buon fine settimana. :)

Ciao Nicchia, anch'io mi chiedevo come mai non eri presente in questi giorni, spero che le Tue problematiche familiari si risolvano presto e per il meglio.
Un saluto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto