FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
No no noooooo....
Mi sono spiegato male. :wall:
Lascia perdere la situazione attuale.
Io mi riferisco al senso generale del metodo, in un tempo X, in un mercato Y, tutto a livello didattico.
Ma proprio a GROSSE linee eehh, a quanto ho capito io, mi sembra piu o meno così il senso, senza mettere parole che non sono state dette.

Scusa, evidentemente, non riesco ad essere sufficientemente chiaro,.........Ma cosa vuol dire "Lascia perdere, la situazione attuale"???????
La Matrioska, si costruisce dai Cicli di grado <, (un pò come le abitazioni, dalle fondamenta, hai presente?.....:D:lol::lol:)
O, vuoi dirmi che stai "cercando", di aprire un trade, con riferimento i T+4/+5/+6,
.......in questo caso, NON dovresti aver dubbi, sull'ipotesi PRINCIPALE di percorso dei Prezzi,..........
Evito, ma rasenta la casistica dove l'illustre, non potrebbe esimersi dal consueto, "ma mi faccia il piacere,..........)
Dai axxo!!

:ciao:
 

legno

Forumer storico
Scusa, evidentemente, non riesco ad essere sufficientemente chiaro,.........Ma cosa vuol dire "Lascia perdere, la situazione attuale"???????
La Matrioska, si costruisce dai Cicli di grado <, (un pò come le abitazioni, dalle fondamenta, hai presente?.....:D:lol::lol:)
O, vuoi dirmi che stai "cercando", di aprire un trade, con riferimento i T+4/+5/+6,
.......in questo caso, NON dovresti aver dubbi, sull'ipotesi PRINCIPALE di percorso dei Prezzi,..........
Evito, ma rasenta la casistica dove l'illustre, non potrebbe esimersi dal consueto, "ma mi faccia il piacere,..........)
Dai axxo!!

:ciao:

Anche io non riesco ad essere sufficientemente chiaro, cercando di parlare di pura teoria in un mercato insesistente.
e comunque mi hai dato la risposta, riguardo i cicli minori.
Grazie mille:bow:
 

Jay

Three eyes cat
Ciao jay seguiamo i T-1. Non ho detto che dovrebbe ma:
O continua la sequenza + - sui T-1
O con una sequenza + + il primo T-1 porta ad un cambio di ritmo e come tempo il T+2 sarebbe comunque partito dal primo minimo.

Abbiamo tutto vincolato sul T-1 di indice e la situazione e' chiara :)


Quindi le due hp sono le seguenti:

1) Se continua la sequenza + e - sul prossimo T-1 andiamo in chiusura T e quindi potenzialmente scendiamo sotto i livelli attuali.

2) Se invece la sequenza sul prossimo T-1 diventa ++ allora significa che l'attuale fase è una lingua di Bayer di 3 livelli inferiori e che siamo in presenza del vero nuovo T+2 (non era partito precedentemente).

Per cui operativamente converrebbe entrare long sulla chiusura T-1 e vedere se la nuova struttura ciclica sale per un T-3 o per un T intero che lancia un nuovo T+2.

Corretto?
(Se puoi ripsondimi anche solo dal punto di vista teorico e non operativo, grazie molte!)

Grazie e a dopo.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto