FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
:ciao:, per le nuove leve. Facciamo un bel ripassino. Chi mi risponde al quesito, dopo aver visto il grafico di Pat, quale vincolo abbiamo sull'inverso?

Perche' Pat parla di "risulterà determinante al fine di stabilire se il top di questo Intermedio sia già stato (ahimè) sperimentato."?
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
:ciao:, per le nuove leve. Facciamo un bel ripassino. Chi mi risponde al quesito, dopo aver visto il grafico di Pat, quale vincolo abbiamo sull'inverso?

Perche' Pat parla di "risulterà determinante al fine di stabilire se il top di questo Intermedio sia già stato (ahimè) sperimentato."?

presente! abbiamo un t+2 inverso vincolato riba. x cui entro 7/8 giorni c'è la prova del nove per vedere se supera il massimo di Aprile :)
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Clifford, spunto oltremodo leggibile ed interessante....

In linea i miei commenti

Buonasera, pongo un quesito + didattico che di operatività rispetto al T+4 e ad un dubbio che mi è sorto da tempo (so che c'è 3d sul lungo periodo ma non voglio "sporcarlo" con una domanda magari poco interessante):
l'attuale T+4 di indice si è strutturato con un primo T+3 in 3 tempi, con primi 2 mensili rialzisti mentre il terzo si è concluso con un prezzo leggermente inferiore a quello di partenza--> recepito il fatto che essendo a 3 tempi non crea vincoli sui successivi mensili, però, per reciprocità con inverso, non è in nessun modo un primo alert circa una diminuzione della forza della spinta up del T+4 in questione? Non necessariamente. Non ho una statistica in tal senso. I paletti ci sono, il resto, come al solito, verrà da sé...... Certò è che, in ottica Pluriennale col Prezzo ci siamo. Questo però non significa andare short a manetta anche perché, se tanto mi da tanto, il prossimo Semestrale Indice avrà tutto il diritto di pestare sull'acceleratore.....

spero di esser stato comprensibile, grazie e buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto