FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

going

Nuovo forumer
Spero di essere nella sezione corretta per porre un quesito sul lungo termine, anche se qualcuno potrebbe mettersi a ridere. La domanda è: da dove si inizia a contare i cicli? Io ho visto che il max ciclo citato è T+8, nella mia ignoranza penso ne esistano anche di + grandi o sbaglio?
Inoltre, anche se al termine di questo T+5 inverso che potrebbe lanciare un T+7 inverso, è corretto ragionare con tale T+7 vincolato riba sul quarto T+6 ? Grazie per l'eventuale risposta :bow:

Non c'è niente di male nel fare gli stessi ragionamenti per i cicli a lungo o lunghissimo termine. :up:
Per la domanda sui T+7 ... non capisco bene...
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
DUCA,
riguardo il tuo ultimo post "di là", leggo fra le righe una possibilità di un'operazione long con un buon rapporto rischio/beneficio.
Se ho interpretato male i livelli "GANNianici", scagliate la prima pietra

Ciao,
con la "presunzione" di andare ad intercettare, l'origine di un New T-2 Indice, (aspettativa minimale),
Ma, in ANTICIPO, consapevole che il Prezzo mi/ci può venir "contro",..............:squalo:
Stasera, proveremo ad "estrapolare", una metodologia di ingresso "in anticipo", TANTO "cara", (indisciplinatamente), ai Trader,..............:nnoo:
Una "cosa", del tipo:
"Sono consapevole dei rischi che vado ad assumermi, ma vedo di limitarli, il più possibile",...............:eeh:
 

fabio1974sr

Nuovo forumer
buongiorno a tutti ragazzi
volevo dirvi,elico o steo duca, sul t-3 alle 15 dovrebbe essere partito il t-3, ma ho visto la rottura del suo minimo di partenza , puo' essere che sia gia' negativo. :mmmm:
 

legno

Forumer storico
Ciao,
con la "presunzione" di andare ad intercettare, l'origine di un New T-2 Indice, (aspettativa minimale),
Ma, in ANTICIPO, consapevole che il Prezzo mi/ci può venir "contro",..............:squalo:
Stasera, proveremo ad "estrapolare", una metodologia di ingresso "in anticipo", TANTO "cara", (indisciplinatamente), ai Trader,..............:nnoo:
Una "cosa", del tipo:
"Sono consapevole dei rischi che vado ad assumermi, ma vedo di limitarli, il più possibile",...............:eeh:

Great!:up:
 

Jay

Three eyes cat
Ciao,
con la "presunzione" di andare ad intercettare, l'origine di un New T-2 Indice, (aspettativa minimale),
Ma, in ANTICIPO, consapevole che il Prezzo mi/ci può venir "contro",..............:squalo:
Stasera, proveremo ad "estrapolare", una metodologia di ingresso "in anticipo", TANTO "cara", (indisciplinatamente), ai Trader,..............:nnoo:
Una "cosa", del tipo:
"Sono consapevole dei rischi che vado ad assumermi, ma vedo di limitarli, il più possibile",...............:eeh:


Entrata long possibile con questo -1,67% appena fatto?
Accennavi a questo "anticipo"?
;)
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao Stefano
Vorrei chiederti 1 chiarimento
Essendo che
O swing condizionato sul t-2 inverso e stato rotto, questo comporta nuovo t-2 di indice , ma a livello d'inverso essendo lo swing condizionato si puo escludere che l inverso quando partirà il prossimo t-4 possa aggiornare il suo top ?
grazie
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao Stefano
Vorrei chiederti 1 chiarimento
Essendo che
O swing condizionato sul t-2 inverso e stato rotto, questo comporta nuovo t-2 di indice , ma a livello d'inverso essendo lo swing condizionato si puo escludere che l inverso quando partirà il prossimo t-4 possa aggiornare il suo top ?
grazie

essendo Condizionato non puoi affermare che vi sia new T-2 hai la necessità di avere la conferma del prezzo... che è ben lontana..
 

bepi39

Forumer storico
Entrata long possibile con questo -1,67% appena fatto?
Accennavi a questo "anticipo"?
;)
Ragionevolmente ora l'inverso dovrebbe fare un T-5 positivo (almeno) per lanciare un nuovo T-3 inverso.
Potrebbe essere gradita un apertura domani negativa per poi salire durante il corso della giornata
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
Ciao Stefano
Vorrei chiederti 1 chiarimento
Essendo che
O swing condizionato sul t-2 inverso e stato rotto, questo comporta nuovo t-2 di indice , ma a livello d'inverso essendo lo swing condizionato si puo escludere che l inverso quando partirà il prossimo t-4 possa aggiornare il suo top ?
grazie
io avevo capito (dall'ottima guida di nicchia) .. che swing condizionato sul t-2 inverso porta chiusa del t-2 di sottostante ma che potrebbe essere nato un ciclo di raccordo e non necessariamente un t-2 ... :mumble: sbaglio?:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto