dany12s
Forumer attivo
In tutta "franchezza", il Mio 1° Cip, è stato eseguito alle ore 10.22.50 a quota 23310,....................
molto contento di sentirlo allora sappi che sei quasi in compagnia
In tutta "franchezza", il Mio 1° Cip, è stato eseguito alle ore 10.22.50 a quota 23310,....................
essendo Condizionato non puoi affermare che vi sia new T-2 hai la necessità di avere la conferma del prezzo... che è ben lontana..
Ragionevolmente ora l'inverso dovrebbe fare un T-5 positivo (almeno) per lanciare un nuovo T-3 inverso
un t-4 ok... ma ora non ne hai visione... e quindi ad ora non ne abbiamo la certezza....Buonasera a tutti. In merito a questo dubbio però mi chiedo, e vi chiedo, un t-4 rialzista in questo contesto non sarebbe garante della partenza di un t-2?
Grazie
un t-4 ok... ma ora non ne hai visione...
molto contento di sentirlo allora sappi che sei quasi in compagnia
Sì, l'avevo notato ma mi sembrava una chiusura un po' "striminzita" anche se assolutamente sostenibile. Direi che l'apertura di domani mattina già potrebbe dare la risposta. Grazie, a domaniBepi, ragionevolmente l'inverso potrebbe aver concluso il proprio Giornaliero alle 15:06 e, dopo un 75% di T-5 in configurazione rialzista, aver vincolato tutta la propria struttura al ribasso (rialzo per il sottostante). Ma non abbiamo ancora questa certezza. Per questo nel 3d principale ho scritto ultima chiamata per il T-4 inverso.
Sì, l'avevo notato ma mi sembrava una chiusura un po' "striminzita" anche se assolutamente sostenibile. Direi che l'apertura di domani mattina già potrebbe dare la risposta. Grazie, a domani
Ciao,
con la "presunzione" di andare ad intercettare, l'origine di un New T-2 Indice, (aspettativa minimale),
Ma, in ANTICIPO, consapevole che il Prezzo mi/ci può venir "contro",..............
Stasera, proveremo ad "estrapolare", una metodologia di ingresso "in anticipo", TANTO "cara", (indisciplinatamente), ai Trader,..............
Una "cosa", del tipo:
"Sono consapevole dei rischi che vado ad assumermi, ma vedo di limitarli, il più possibile",...............
Ciao,
stasera, però, mi è dovutamente, richiesta, una integrazione/puntualizzazione, altrimenti si rischia di poter venire "interpretati",
tenderei, volentieri a farne a meno,................