FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gordon11

Nuovo forumer
:)

Ora, si gioca, la "partita",....................:pozione:

Ciao Paolo
Io sto cercando di comprendere il metodo e sto cercando di impegnartmi al massimo
E mi scuso se nel fare certe domande risulto superficiale
Siamo su dei livelli da te indicati come resistenza
Qui si potrebbe chiudere una parte di long?
Inoltre in merito alle 2 ipotesi che nel breve stiamo seguendo per capire se siamo dentro al nuovo t+2 già ribassista o dal min di ieri nuovo t+2 Sara determinante il nuovo t-1 se rispetta o meno le sequenze in ambito t-2?
Grazie mille
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao Paolo
Io sto cercando di comprendere il metodo e sto cercando di impegnartmi al massimo
E mi scuso se nel fare certe domande risulto superficiale
Siamo su dei livelli da te indicati come resistenza
Qui si potrebbe chiudere una parte di long?
Inoltre in merito alle 2 ipotesi che nel breve stiamo seguendo per capire se siamo dentro al nuovo t+2 già ribassista o dal min di ieri nuovo t+2 Sara determinante il nuovo t-1 se rispetta o meno le sequenze in ambito t-2?
Grazie mille

Ciao mi aggrego :) a costo di dire castronerie. il T+2 sarebbe comunque partito sul vecchio minimo perché se considerassi questo t-1 come lingua sarebbe a minimi decrescenti quindi appartenente al nuovo ciclo...(127% se non erro come indicato da stefle precedentemente)... per la seconda direi che un t-2 positivo già non lo troverei consono...(almeno io)?
 
Ultima modifica:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao mi aggrego :) a costo di dire castronerie. il T+2 sarebbe comunque partito sul vecchio minimo perché se considerassi questo t-1 come lingua sarebbe a minimi decrescenti quindi appartenente al nuovo ciclo...(127% se non erro come indicato da stefle precedentemente)... per la seconda direi che un t-2 positivo già non lo troverei consono...(almeno io)?
Scusa dany ma il t-1 precedente ha fatto sui t-2 +- , quindi per i vincoli il terzo e' senza vincoli e un t-2 + ci sta',sempre che l'attuale t-1 faccia parte del t......
 

Jay

Three eyes cat
Citazione:
"Originalmente inviato da Elico64
....
2) Il nostro Indice ha già fatto il proprio ingresso nel 2°4gg (chart a 60') del Tracy nato il 10Giu. In tal caso mi aspetterei un movimento in trading range per le prossime 2 sedute (atto a consumare Tempo) delimitato dalla finestra 22660pt(o 22810pt) e 22115pt(o 21980).
.....
Conferma non più necessaria. Nuovo Giornaliero Indice e certamente nuovo 4gg. Non rilevo alcuna figura di inversione, quindi ripartenza a "V"."


Scusate ma non mi è chiara una cosa.
Elico segnala una ripartenza a V e un T-1 sicuramente iniziato con il T-3 in essere.

Però rimaniamo nell'hp che il Tracy sia nato il 10/06 come da suo punto 2 citato?
Oppure diamo per nato il T sul minimo di ieri, con ciclo lingua che l'ha preceduto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto