FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
Ciao Gordon, :)

dopo il max indice delle 9:11 22477 (arrotondato in eccesso),alle 9:30 22267 ha violato il min di ieri delle 17:01 22272 => questo T-6 negativo ha decretato lo swing incondizionato sul 1°T-3 indice => dalle 9:11 22477 nuovo T-3 inverso => osserviamo per valutare se si tramuterà in altro

:bow::bow:...attenzione alla eventuale rottura down da 22477 per inverso.... con conferma del segnale di acquisto di Paolo
 
Ultima modifica:

Zeiss

Forumer attivo
Domanda: sull' inverso abbiamo un T-6 che ha ritracciato oltre il 78%, lo possiamo considerare ancora appartenente alla vecchia struttura del T-3 inverso?....
 

massive

Forumer storico
Domanda: sull' inverso abbiamo un T-6 che ha ritracciato oltre il 78%, lo possiamo considerare ancora appartenente alla vecchia struttura del T-3 inverso?....

mi accodo a questa domanda per chiedere se in una situazione come quella attuale del t-2 inv (che ha ancora tempo) diamo preferenza nell'interpretare l'attuale t-6 come lingua a min decrescenti o t-4 vincolato già riba, grazie
 

dany12s

Forumer attivo
mi accodo a questa domanda per chiedere se in una situazione come quella attuale del t-2 inv (che ha ancora tempo) diamo preferenza nell'interpretare l'attuale t-6 come lingua a min decrescenti o t-4 vincolato già riba, grazie

io opterei per la prima.. o per una struttura non "classica"...avendo tempo.. consideriamo anche i vincoli su indice .. come postato indice non ammette un T-5 positivo pena new T-3 (abbiamo quindi anche un vincolo sul t-4 indice) e conseguenze su inverso....
 
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
io opterei per la prima.. o per una struttura non "classica"...avendo tempo

avendo ancora tempo io avrei dato precedenza all'ipotesi t-4 inv vincolato precocemente riba in realtà, nel caso fosse una ligua il ritracciamento atteso cmq dovrebbe giungere verso i valori resistivi di duca..
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
dall'aggiornamento sull'altro thread il giornaliero indice non ammette t-5 rialzista.. se cosi fosse allora avremmo configurato un primo t-3 indice a 3 tempi? e avremmo già vincoli riba sull'inverso? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto